CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tasto centrale che scricchiola sul lato destro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasto centrale che scricchiola sul lato destro

    Ciao a tutti. Da un paio di giorni ho notato che il tasto centrale (tasto home) del mio Galaxy S2 è un pò difettoso: se lo schiaccio leggermente sul lato destro scricchiola, e inoltre a volte quando premo il tasto durante l'uso quotidiano del telefono si sente come un doppio click, un rumore che dà una sensazione di oggetto incastrato. Il telefono l'ho comprato 2 mesi fa e fino a 2 giorni fa il tasto non aveva questo problema, a meno che non sia un difetto di fabbrica di cui io non me sono mai accorto finora ma ne dubito. Per caso qualcun altro ha riscotrato questo difetto? Nel caso in cui la causa sia un pò di sporcizia finita sotto il tasto sapreste dirmi come toglierla? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1984ale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da un paio di giorni ho notato che il tasto centrale (tasto home) del mio Galaxy S2 è un pò difettoso: se lo schiaccio leggermente sul lato destro scricchiola, e inoltre a volte quando premo il tasto durante l'uso quotidiano del telefono si sente come un doppio click, un rumore che dà una sensazione di oggetto incastrato. Il telefono l'ho comprato 2 mesi fa e fino a 2 giorni fa il tasto non aveva questo problema, a meno che non sia un difetto di fabbrica di cui io non me sono mai accorto finora ma ne dubito. Per caso qualcun altro ha riscotrato questo difetto? Nel caso in cui la causa sia un pò di sporcizia finita sotto il tasto sapreste dirmi come toglierla? Grazie.
    Non ho questo scricchiolio sul mio s2. Dubito che dopo 2 mesi ti accettino in garanzia il telefono per questo. Girano e ti capisco, un caso simile ce l`ho sul tablet, ma è una battaglia persa se il tasto svolge la sua funzione. Nell cose ci vuole la ciorta come dicono a Napoli.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bè di sicuro non lo porto in garanzia per una simile sciocchezza. Era solo per sapere se succede anche ad altri, ma ho cercato un pò su internet e ho visto che accade spesso, ed anche ad altri modelli sempre della Samsung. Certo non è una tragedia, anche perchè il telefono funziona alla perfezione, però sono quelle piccole cose che un pò ti infastidiscono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy