CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[INFO] Sostituzione flat tasto home.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO] Sostituzione flat tasto home.

    Salve, dato che per sostituire il flat del tasto "home" bisogna scollare lo schermo, mi chiedevo se fosse possibile poi incollare nuovamente lo schermo o se magari esiste un kit adesivo per lo schermo. Spero mi possiate aiutare grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakonmrco Visualizza il messaggio
    Salve, dato che per sostituire il flat del tasto "home" bisogna scollare lo schermo, mi chiedevo se fosse possibile poi incollare nuovamente lo schermo o se magari esiste un kit adesivo per lo schermo. Spero mi possiate aiutare grazie.
    È una cosa difgicile,lo schermo è invollsto a calfo ti ci vuole una pistola termica, cosa complicats...spesso il display si crepa tutto. Trova su youtube il video dell utente lesson guarda ciò che fa......
    Ma non è in garanzia?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già visto i video di le55ons, per questo mi chiedevo se esistessero dei kit..il telefono l'ho preso ad agosto 2011 mi sembra, ma non ricordo se ho fatto la fattura o lo scontrino fiscale purtroppo fino al mese prossimo non posso controllare dato che l'ho acquistato in sardegna e anche la scatola del tel ce l'ho li. in ogni caso non credevo passasse in garanzia un problema come questo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io riparo cellulari e ti dico che sostituire il flat con un metodo fai da te è impossibile se lo devi cambiare devi sostituire l'intero display perchè è incollato a cakdo e serve attrezzatura specifica se hai ebay e non hai più la garanzia acquista il display nuovo completo e l'altro lo rivendi specificando che è solo il tasto che non va e riusciresti a venderlo ad un buon prezzo questa è l'unica soluzione!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakonmrco Visualizza il messaggio
    Ho già visto i video di le55ons, per questo mi chiedevo se esistessero dei kit..il telefono l'ho preso ad agosto 2011 mi sembra, ma non ricordo se ho fatto la fattura o lo scontrino fiscale purtroppo fino al mese prossimo non posso controllare dato che l'ho acquistato in sardegna e anche la scatola del tel ce l'ho li. in ogni caso non credevo passasse in garanzia un problema come questo.
    il guasto l'hai procurato te?se si allora compra il display nuovo e lo cambi...se il guasto si è causato da solo allora portalo in assistenza è chiedi un preventivo vedi se lo passano in garanzia...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dite che è così proibitivo provare a cambiare il tasto home? io ho lo stesso problema del tasto che non funziona più, ho comprato il flat su ebay....e mi è arrivato oggi.. ma leggendo questa discussione mi è vanuta paura di cambiarlo! (

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    dite che è così proibitivo provare a cambiare il tasto home? io ho lo stesso problema del tasto che non funziona più, ho comprato il flat su ebay....e mi è arrivato oggi.. ma leggendo questa discussione mi è vanuta paura di cambiarlo! (
    Io non lo consiglio. Hai visto il video di smontaggio su youtube? Devi staccare tutto il display.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #8
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Io non lo consiglio. Hai visto il video di smontaggio su youtube? Devi staccare tutto il display.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    hai ragione, ho appena guardato tutto il video... avevo già cambiato il flat con la micro usb... ma quello è un lavoro molto più semplice.. così ho paura di spaccare tutto il display!!

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    sostituire il tasto centrale richiede lo smontaggio del display, che si rompe sempre, non c'è modo di toglerlo se non romperlo, ci vuole uno esperto e comunque devi cambiare obbligatoriamente lo schermo, ti do un consiglio, ripristina la rom che avevi e mandalo in garanzia, 90 su 100 ti cambiano anche il display, con la differenza che non paghi se sei in garanzia e non lo hai rotto tu

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    dite che è così proibitivo provare a cambiare il tasto home? io ho lo stesso problema del tasto che non funziona più, ho comprato il flat su ebay....e mi è arrivato oggi.. ma leggendo questa discussione mi è vanuta paura di cambiarlo! (
    Io l ho cambiato.concordo con tutti per la difficolta' e l alta probabilita' di fallimento. Devo ancora riassemblare bene il tutto....se sara' tutto ok vi spieghero' come ho fatto e se riesco postero' qualche foto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy