CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Conferma problema batteria prima di nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Conferma problema batteria prima di nuovo acquisto

    Ciao a tutti,
    spero di azzeccare la sezione, essendo indeciso se postarlo qui o in sezione generale.
    Circa 4 giorni fa sono passato da ICS LPF Italia a Gingerbread per il semplice fatto che mentre con GB riuscivo a fare le classiche 10-12 ore di accensione con 3 ore di display, con ICS arrivavo a malapena a 5 o 6 e, nell'ultimo periodo, a 3 ore con a malapena un'ora e mezzo di display, costringendomi a ricaricarlo anche tre volte al giorno normalmente.
    Sono passato da ICS a GB XWLA4 tramite deep clean 2 apposito, sta di fatto che ha iniziato a manifestarsi un serio problema: non solo l'autonomia era ridotta (l'ho addebitato al fatto che doveva astestarsi), ma il telefono mi si spegneva tra le mani di punti in bianco, con del flickering sullo schermo, con sbalzi di luce irregolari sul display, come se mancasse la corrente di botto.
    Ho pensato fosse un problema di GB mai manifestatosi, quindi sono ripassato ad ICS, mettendo questa volta la CM10.1.
    Il fatto e' che il problema non e' sparito, e mi si continua a spegnere di punto in bianco, anche nella semplice navigazione internet.
    Ovviamente a batteria carica.
    Dopo che mi si spegne, non riesco ad accenderlo subito, ma solo dopo qualche minuto, e la batteria e' talvolta al 1%, talvolta allo 0%, talvolta al 13%. Se poi lo attacco poco poco alla corrente, risale al 70/80%, come era prima che mi si spegnesse.

    Ho pensato fosse la batteria e l'ho provata su un S2 di un amico, e si e' manifestato lo stesso identico problema.
    Ora chiedo: visto che il problema si e' manifestato dopo il deep clean, e' la batteria che e' partita definitivamente o c'e' qualcosa che non ho preso in considerazione prima di metterla da parte ed acquistarne una nuova?

    PS: aggiungo, al post gia' lungo, che la batteria e' lievemente gonfiata...ma non in modo esagerato

    Ogni opinione e' ben gradita.
    Intanto, ringrazio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Cambia subito la batteria!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciovb Visualizza il messaggio
    Cambia subito la batteria!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    +1

    Inviato dal mio GT-I9300
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy