CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy SII MORTO. Problema assistenza?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy SII MORTO. Problema assistenza?

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum e chiedo scusa anticipatamente nel caso in cui stessi sbagliando post.

    Possiedo un Samsung Galaxy S2 e da qualche ora č come se fosse morto. Non si accende nč normalmente nč in recovery o download mode. Come se non avesse pių un'anima. Le ho provate tutte, ho rimosso batteria, Sd, Sim... niente... e qui nasce il primo problema... che cosa posso fare? A questo punto credo che le alternative siano due: o provare con un'altra batteria, nella speranza che si sia guastata solo questa, o andare in assistenza (il secondo anno mi scade ad ottobre). ecco che scatta il secondo problema... tempo fa avevo sbloccato i permessi di root per installare rom cyanogen, e ora non so se tali permessi siano ancora sbloccati. Da un paio di mesi ho infatti installato l'anteprima di Jelly Bean ufficiale Samsung. Il triangolino giallo č scomparso all'avvio, e la rom non ha alcun programma superuser, ma non so se č bastata tale procedura per eseguire un unroot o se č possibile ancora "vedere" che in passato avevo fatto il root. La rom peraltro l'ho scaricata in anteprima, prima che uscisse ufficialmente (una sorta di beta). Basta questo per aver fatto un unroot?
    Grazie in anticipo a tutti voi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    mi dispiace ma flashando un rom stock si toglie solo il triangolino...mentre in counter dei flash fatti da odin rimane attivo, quindi se ne accorgeranno che č stato rootato
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    No non basta quello per fare l'unroot...

    Comunque se non si accende in genere passa in garanzia, in quanto non possono controllare nulla..

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    No non basta quello per fare l'unroot...

    Comunque se non si accende in genere passa in garanzia, in quanto non possono controllare nulla..

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    Grazie ad entrambi. Quanto mi potranno chiedere per la riparazione?
    PS pensate che con un Jig Usb possa risolvere la cosa?
    Ultima modifica di Gabriox; 07-02-13 alle 16:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy