CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Cartella Suoni Sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    ancora meglio se l'hai ancora sul pc,esatto bravo.....reflasha la rom che hai attualmente sul telefono!!!!! non fare nessun tipo di wipe o reset,flasha semplicemente e sono certo che mi darai buone notizie
    A tuo avviso lasciarlo così mi da problemi? a occhio mio c'erano suoni fotocamera sblocco e poco altro...questo lo dico perchè ho paura a flashare poichè questo s2 è nato con gingerbread passato a ics poi a ls8 spagnola lsd spagnola lsd italiana oggi senza mai un wipe ed è fluidissimo! non vorrei fosse la volta definitiva che devo fare i wipe x una cazzata..tipo che si rallenta il tel o mi da problemi!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuan88 Visualizza il messaggio
    A tuo avviso lasciarlo così mi da problemi? a occhio mio c'erano suoni fotocamera sblocco e poco altro...questo lo dico perchè ho paura a flashare poichè questo s2 è nato con gingerbread passato a ics poi a ls8 spagnola lsd spagnola lsd italiana oggi senza mai un wipe ed è fluidissimo! non vorrei fosse la volta definitiva che devo fare i wipe x una cazzata..tipo che si rallenta il tel o mi da problemi!
    è sempre meglio tener il sistema integro con tutte le sue "cartelle" funzionanti!!!!


    confermi a te stesso che il file che hai sul pc non è altro che la rom che hai attualmente???

    se è così flashala e non perdere altro tempo!!! non aver paura,la cosa bella di android è proprio questa,puoi farci ciò che vuoi!!!!!
    flasha riavvia e fammi sapere se l'audio ti funziona

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    cuan88 (08-02-13)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    è sempre meglio tener il sistema integro con tutte le sue "cartelle" funzionanti!!!!


    confermi a te stesso che il file che hai sul pc non è altro che la rom che hai attualmente???

    se è così flashala e non perdere altro tempo!!! non aver paura,la cosa bella di android è proprio questa,puoi farci ciò che vuoi!!!!!
    flasha riavvia e fammi sapere se l'audio ti funziona
    Flashato appena adesso..i suoni funzionano..spero anche il resto XD Grazie!!!

  6. #24
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuan88 Visualizza il messaggio
    Flashato appena adesso..i suoni funzionano..spero anche il resto XD Grazie!!!
    Bravo e la prossima volta non spostare nulla.. Soprattutto da system...

    S3....VIVOOOO

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuan88 Visualizza il messaggio
    Flashato appena adesso..i suoni funzionano..spero anche il resto XD Grazie!!!
    tutto ti funziona come prima,non si è mosso una virgola nel sistem apparte il ripristinarsi di quella cartella che tu hai spostato! ciao

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy