CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 114
Discussione:

Piccolo problema con sfondi JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    delusione per uno sfondo ?!?!?!? mi sembra proprio che tu lo usi solo per telefonare allora.....
    rispetto alle versioni precedenti non ci sono proprio paragoni....
    che poi ci sono tanti programmi per impostare uno sfondo..... vedi zedge per esempio
    Forse non mi sono spiegato io ho non hai capito tu detto questo gli sfondi gli ho scaricati da zedge ma quando inserisco il widget cornice e inserisco le foto da me scelte se non ingrandisco al massimo la cornice le foto sono tagliate stesso discorso per i wallpapers scaricati con foto ducati le moto vengono tutte tagliate con con ics non succedeva le ridimensionava lui in base alla dimensione della cornice chi sa magari ora mi sono spiegato meglio. Detto questo il cell l'ho uso per telefonare e non me ne vergogno poi ci metto i widget ci mando gli sms e vado su internet ci sento la musica insomma ci faccio ste cose tu invece cosa ci fai????
    Delusione perchè non ci sta una cippa di nuovo dimmi una cosa utile che c'è che prima non c'era? Non mi dire cose tipo posso prendere un fotogramma da un video o spostare il video mentre giro in un menu che sono stupidate o le cose nel menu a tendina c'erano già prima io non ho visto nessuna novità solo modifiche di cose che già c'erano e se vuoi un parere spassionato le icone erano molto più belle le vecchie questione di gusti, la rubbrica prima viaggiava alla velocità della luce ora viaggia alla velocità di uno che cammina giusto per fare un paragone poi va beh se a te piace jb di certo non voglio convicerti che ics era meglio. Ciao
    Ultima modifica di tex39; 10-02-13 alle 20:48

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come risolvere sto problema della griglia blu che non permette di visualizzare foto a schermo pieno per il blocca schermo ???

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    idem, è una cosa davvero stupida che potevano evitare di modificare sinceramente.....
    metti che uno vuole inserire una foto di una persona per esempio? deve vederla mutilata XD dai è pessima stà cosa.....

  5. #24
    Androidiano L'avatar di mamex89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma il fatto è che io in un centro commerciale ho provato su un s3 con la 4.0.4 e su un note2 con la 4.1.1 e in entrambi il problema non si pone...cioè le parti laterali dell'immagine si possono selezionare tranquillamente.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    io ho risolto,anche se non è la soluzione ma un adattamento al piccolo problema,ho usato paint da pc.
    con paint ho aperto l immagine che mi interessava,la risoluzione deve essere 480x800 pixel,la stessa immagine l ho ricopiata in una seconda finestra di paint.
    nella prima finestra ho ritagliato tutta l immagine tenendo la cornice 480x800,nella seconda finestra ho dimezzato le dimesioni dell immagine e l ho copiata
    al centro della cornice della prima finestra, l ho messa sul cellulare e ha funzionato.
    è stata una scocciatura lo sò ma non vedevo altre soluzioni.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    questa degli sfondi è una bella rottura....io l'S2 lo uso per parecchie cose ( e non solo per telefonare!!!!), ma tengo molto alla personalizzazione dello sfondo e mi piace cambiarlo spesso.

    Io per il momento ho risolto con Zedge per gli sfondi che danno loro ( e sono molti) va più che bene, mentre se voglio utilizzare mie immagini uso Walppaper Wizardrii ( anche se non sempre ottengo il risultato sperato ma è il meglio che sono roiuscito a trovare)

    Se qualcuno ha trovato apk migliori da utilizzare per impostare al meglio gli sfondi su GS2 con JB sono tutt'orecchi....
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    oltre al problema dello zoom, non riesco a tenere fisso lo sfondo dell'immagine nella home ma si muove cambiando pagina.
    Peccato!!!

    ciao
    dottBin

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Ofelia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho "risolto" con Image 2 Wallpaper... la trovate nel market e se la utilizzate in Advanced mode potete giocare un po con la posizione dell immagine...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ofelia per il post:

    dottbin (12-02-13)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfetto funziona.
    grazie

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    delusione per uno sfondo ?!?!?!? mi sembra proprio che tu lo usi solo per telefonare allora.....
    rispetto alle versioni precedenti non ci sono proprio paragoni....
    che poi ci sono tanti programmi per impostare uno sfondo..... vedi zedge per esempio
    bhe non ha tutti i torti (ok,forse "delusione" è esagerato)... le novitá rispetto a ics ci sono ma non sono apocalittiche come dici te (l'uso del telefono è bene o male lo stesso)... quindi, dovendo giocarsela sulle "chicchette", sono state date tante nuove chicchette ma ne sono anche state tolte (tipo lo sfondo che si sposta con lo scorrimento delle immagini)

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy