CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 399 primaprima ... 218268308316317318319320328368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    caos!! la discussione sul browser Opera è scomparsa, volevo recuperare il link per scaricare la vecchia versione ma non la trovo, purtroppo la vecchia versione che ho scaricato ieri si è " autoaggiornata" e adesso sto cercando un browser che abbia il ridimensionamento automatico della pagina quando eseguo uno zoom.... ho provato firexfox ma è lento nel ridimensionamento..(.immagini sfuocate per molto tempo)...Dolphin non ridimensiona il testo dopo lo zoom, anche se qualcuno( non ricordo chi..è sparita la discussione) dice che funziona correttamente....che fare?
    grazie
    p.s. sembra che tutte le nuove versioni dei browser siano diventate tutte piu pesanti e lente.....almeno sul mio s2....Opera non ha nel setting l'opzione ridimensionamento automatico della pagina dopo lo zoom...
    Ultima modifica di serica1949; 24-05-13 alle 09:13

  2.  
  3. #3172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serica1949 Visualizza il messaggio
    caos!! la discussione sul browser Opera è scomparsa, volevo recuperare il link per scaricare la vecchia versione ma non la trovo, purtroppo la vecchia versione che ho scaricato ieri si è " autoaggiornata" e adesso sto cercando un browser che abbia il ridimensionamento automatico della pagina quando eseguo uno zoom.... ho provato firexfox ma è lento nel ridimensionamento..(.immagini sfuocate per molto tempo)...Dolphin non ridimensiona il testo dopo lo zoom, anche se qualcuno( non ricordo chi..è sparita la discussione) dice che funziona correttamente....che fare?
    grazie
    p.s. sembra che tutte le nuove versioni dei browser siano diventate tutte piu pesanti e lente.....almeno sul mio s2....Opera non ha nel setting l'opzione ridimensionamento automatico della pagina dopo lo zoom...
    calma calma...non è sparita...è solo stata spostata. CLICCA QUI

    La vecchia versione di opera la trovi QUI

    La prossima volta che perdi un thread al quale hai partecipato...in alto di ogni pagina del forum trovi un link: "Sottoscrizione alle discussioni". Cliccalo e compare l'elenco di tutte le discussioni in cui hai postato
    Ultima modifica di DarkHorse; 24-05-13 alle 09:17
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  4. #3173
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serica1949 Visualizza il messaggio
    caos!! la discussione sul browser Opera è scomparsa, volevo recuperare il link per scaricare la vecchia versione ma non la trovo, purtroppo la vecchia versione che ho scaricato ieri si è " autoaggiornata" e adesso sto cercando un browser che abbia il ridimensionamento automatico della pagina quando eseguo uno zoom.... ho provato firexfox ma è lento nel ridimensionamento..(.immagini sfuocate per molto tempo)...Dolphin non ridimensiona il testo dopo lo zoom, anche se qualcuno( non ricordo chi..è sparita la discussione) dice che funziona correttamente....che fare?
    grazie
    p.s. sembra che tutte le nuove versioni dei browser siano diventate tutte piu pesanti e lente.....almeno sul mio s2....Opera non ha nel setting l'opzione ridimensionamento automatico della pagina dopo lo zoom...
    La trovi in sezione app android.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #3174
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi sono appena iscritto e trovo il forum veramente utile soprattuto per chi non è particolarmente tecnico ma solo appassionato.
    Ho urgente bisogno di tutti voi.
    Posseggo un galaxy SII brandizzato 3 e ieri dopo tante incertezze l'ho aggiornato con il firmware jelly bean della presente discussione e ora ... sono disperato e vorrei ritornare alla mia precedente versione (kf4+kf3).
    Questi, per ora, i problemi riscontrati:
    - ogni volta che cambio pagina si sente una voce fastidiosissima; controllando sul forum ho visto le due possibilità: il talkback è già disattivato mentre non so proprio come fare (e non so cosa sia) il noled!!!;
    - la ram prima dell'aggiornamento era 837 ora 826 e quando chiudo i processi inattivi non scende mai sotto i 300 mentre prima scendeva anche sotto i 250; l'impressione è che sia molto più lento rispetto a prima con la maggior parte delle applicazioni che uso solitamente;
    - i nominativi della rubrica sono tagliati rispetto a quelli memorizzati e visualizzati con la precedente versione.
    Vorrei riavere la vecchia versione ... E' possibile? Se si come devo fare dove posso leggere la procedura.
    Aiutatemi ... GRAZIE

  6. #3175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r08594d Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono appena iscritto e trovo il forum veramente utile soprattuto per chi non è particolarmente tecnico ma solo appassionato.
    Ho urgente bisogno di tutti voi.
    Posseggo un galaxy SII brandizzato 3 e ieri dopo tante incertezze l'ho aggiornato con il firmware jelly bean della presente discussione e ora ... sono disperato e vorrei ritornare alla mia precedente versione (kf4+kf3).
    Questi, per ora, i problemi riscontrati:
    - ogni volta che cambio pagina si sente una voce fastidiosissima; controllando sul forum ho visto le due possibilità: il talkback è già disattivato mentre non so proprio come fare (e non so cosa sia) il noled!!!;
    - la ram prima dell'aggiornamento era 837 ora 826 e quando chiudo i processi inattivi non scende mai sotto i 300 mentre prima scendeva anche sotto i 250; l'impressione è che sia molto più lento rispetto a prima con la maggior parte delle applicazioni che uso solitamente;
    - i nominativi della rubrica sono tagliati rispetto a quelli memorizzati e visualizzati con la precedente versione.
    Vorrei riavere la vecchia versione ... E' possibile? Se si come devo fare dove posso leggere la procedura.
    Aiutatemi ... GRAZIE
    Nessuno dei problemi da te elencati è normale.. Derivano dal fatto che dopo l'aggiornamento non hai effettuato un totale ripristino di fabbrica.
    Salvati i dati, assicurati che la rubrica sia presente sul tuo gmail...sincronizzata... per sicurezza massima: entra in rubrica, tasto sinistro, importa/esporta, Esporta su scheda SD, così ti salvi l'intera rubrica sulla scheda di memoria... e poi fai un bel ripristino...poi reinstalla le app che usi... vedrai che non avrai più problemi.
    Della ram non preoccuparti.
    Ultima modifica di DarkHorse; 24-05-13 alle 09:35
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  7. #3176
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    Nessuno dei problemi da te elencati è normale.. Derivano dal fatto che dopo l'aggiornamento non hai effettuato un totale ripristino di fabbrica.
    Salvati i dati, assicurati che la rubrica è presente sul tuo gmail...sincronizzata... e poi fai un bel ripristino...poi reinstalla le app che usi... vedrai che non avrai più problemi.
    Della ram non preoccuparti.
    Grazie DarkHorse. Non posso ritornare alla precedente versione neanche facendo il ripristino con il backup fatto con il Kies?
    Prima di fare il ripristino di fabbrica posso fare il backup di tutto ciò che x me è importante (rubrica, agenda, promemoria, foto, video, applicazioni etc.) così
    da rinstallare il tutto?
    Merci beacoup

  8. #3177
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r08594d Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono appena iscritto e trovo il forum veramente utile soprattuto per chi non è particolarmente tecnico ma solo appassionato.
    Ho urgente bisogno di tutti voi.
    Posseggo un galaxy SII brandizzato 3 e ieri dopo tante incertezze l'ho aggiornato con il firmware jelly bean della presente discussione e ora ... sono disperato e vorrei ritornare alla mia precedente versione (kf4+kf3).
    Questi, per ora, i problemi riscontrati:
    - ogni volta che cambio pagina si sente una voce fastidiosissima; controllando sul forum ho visto le due possibilità: il talkback è già disattivato mentre non so proprio come fare (e non so cosa sia) il noled!!!;
    - la ram prima dell'aggiornamento era 837 ora 826 e quando chiudo i processi inattivi non scende mai sotto i 300 mentre prima scendeva anche sotto i 250; l'impressione è che sia molto più lento rispetto a prima con la maggior parte delle applicazioni che uso solitamente;
    - i nominativi della rubrica sono tagliati rispetto a quelli memorizzati e visualizzati con la precedente versione.
    Vorrei riavere la vecchia versione ... E' possibile? Se si come devo fare dove posso leggere la procedura.
    Aiutatemi ... GRAZIE
    ciao hai fatto un reset di fabbrica prima di aggiornare?
    noled è un applicazione se non l'hai scaricata non è quello il problema .....vedi se hai attivi i comandi alla guida!!!!
    la lentezza puo dipendere dal fatto che non hai fatto il reset di fabbrica!

    Quote Originariamente inviato da r08594d Visualizza il messaggio
    Grazie DarkHorse. Non posso ritornare alla precedente versione neanche facendo il ripristino con il backup fatto con il Kies?
    Prima di fare il ripristino di fabbrica posso fare il backup di tutto ciò che x me è importante (rubrica, agenda, promemoria, foto, video, applicazioni etc.) così
    da rinstallare il tutto?
    Merci beacoup
    salvati la rubrica con google e il contenuto del cellulare con un copia e incolla su pc

  9. #3178
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie MisterX86.
    Chiedo scusa per la mia insistenza ma non sono molto pratico ...
    In ogni caso posso stare tranquillo che facendo il copia e incolla su pc e successivamente
    rincollando il tutto sulle stesse cartelle del galaxy (dopo aver fatto il ripristino di fabbrica)
    conserverò tutti i miei dati?

    Grazie ancora

  10. #3179
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r08594d Visualizza il messaggio
    Grazie MisterX86.
    Chiedo scusa per la mia insistenza ma non sono molto pratico ...
    In ogni caso posso stare tranquillo che facendo il copia e incolla su pc e successivamente
    rincollando il tutto sulle stesse cartelle del galaxy (dopo aver fatto il ripristino di fabbrica)
    conserverò tutti i miei dati?

    Grazie ancora
    Allora per foto e video non ci sono problemi ma perdi indati delle applicazioni o dei progressi dei giochi....tranne se jon li salvi con titanium backup ma ha bisogno dei permessi di root.....la.rubrica una volta salvata con google non la smuobi piu....una volta fatti tutti questi passaggi controlla che sia tutto in ordine( quindi accedi a google e controlla che la.rubrica sia stat salvata correttamente e controlla i file messi sul.pc) e poi fai il reset del.telefonino

    Fai bene a chiedere meglio essere sicuri
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

  11. #3180
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Mentre scrivevo e leggevo il telefono si è spento da solo e dopo averlo riacceso è apparso il messaggio di un ulteriore aggiornamento (o proseguimento dell'aggiornamento).
    Ora non sento più la voce ogni volta che cambio pagina.
    E' il caso di attendere prima di fare il ripristino di fabbrica o è necessario farlo comunque?
    Bye

Pagina 318 di 399 primaprima ... 218268308316317318319320328368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy