CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 399 primaprima ... 292342382390391392393394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    CONVERSANO (BA)
    Messaggi
    1
    Smartphone
    SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!
    una settimana fà ho mandato in assistenza samsung il mio s2 e al ritorno l'ho trovato aggiornato al 4.1.2. il mio è marcato H3G.
    il problema che ho è il seguente, nel registro chiamate quando seleziono un contatto non mi fa più vedere la cronologia, c'è qualche impostazione da attivare???
    Grazie mille per la collaborazione.

  2.  
  3. #3912
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fandon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    una settimana fà ho mandato in assistenza samsung il mio s2 e al ritorno l'ho trovato aggiornato al 4.1.2. il mio è marcato H3G.
    il problema che ho è il seguente, nel registro chiamate quando seleziono un contatto non mi fa più vedere la cronologia, c'è qualche impostazione da attivare???
    Grazie mille per la collaborazione.
    E la nuova touchwitz, non si può attivare perche non c'è più

  4. #3913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusate l'intrusione sono un nuovo iscritto ed ho un problema con il mio galaxy s2, il suo aggiornamento e fermo al 2.3.5 e non riesco ad aggiornarlo automaticamente, ho provato a cercare nei vari siti ma non ci ho capito nulla, potete aiutarmi? vi ringrazio

  5. #3914
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABIO83CARA Visualizza il messaggio
    ciao scusate l'intrusione sono un nuovo iscritto ed ho un problema con il mio galaxy s2, il suo aggiornamento e fermo al 2.3.5 e non riesco ad aggiornarlo automaticamente, ho provato a cercare nei vari siti ma non ci ho capito nulla, potete aiutarmi? vi ringrazio
    Ti conviene scaricare il firmware e flasharlo con odin....se vuoi fare questa procedura spostati in sos modding

  6. #3915
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Domandone: ma la 4.1.2 è l'ultima versione disponibile, vero? No perchè sono un paio di settimane che di tanto in tanto mi appare il messaggio "impossibile effettuare il download" e non capisco di cosa si tratti (avevo pensato ad una nuova versione del firmware).

  7. #3916
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narancia Visualizza il messaggio
    Domandone: ma la 4.1.2 è l'ultima versione disponibile, vero? No perchè sono un paio di settimane che di tanto in tanto mi appare il messaggio "impossibile effettuare il download" e non capisco di cosa si tratti (avevo pensato ad una nuova versione del firmware).
    Per l'S2 si

  8. Il seguente Utente ha ringraziato black1 per il post:

    Narancia (23-04-14)

  9. #3917
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narancia Visualizza il messaggio
    Domandone: ma la 4.1.2 è l'ultima versione disponibile, vero? No perchè sono un paio di settimane che di tanto in tanto mi appare il messaggio "impossibile effettuare il download" e non capisco di cosa si tratti (avevo pensato ad una nuova versione del firmware).
    Quella scritta è legata al mancato download di un mms....se non sbaglio ci sono dei thread sul forum che parlano del problema e su come risolvere....prova a cercare appena ho in minuto libero provo a fare una ricerca anche io

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Narancia (23-04-14)

  11. #3918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho un Galaxy S2, che aveva di serie il S.O. 3.X.X (ricordo solo il 3, purtroppo).
    Ieri sera ho fatto l'aggiornamento a 4.1.2.
    Trovo questi due problemi:
    1) Scattando una foto, questa non viene registrata
    2) Tentando di accedere ai file immagine presenti in DCIM/Camera oppure in /Downloads si ottiene il messaggio "Spazio insufficiente, eliminare gli elementi inutili come i software, le immagini, i video e i documenti scaricati".
    Peraltro in /Downloads sono presenti due pdf di cui uno di 13 Mb, e Polaris li apre regolarmente.
    Ho provveduto a cancellare molti vecchi file per liberare spazio.
    Accedendo a Impostazioni > Memoria si legge:
    Memoria dispositivo: Spazio totale 1,97 GB, Applicazioni 596 MB, Spazio disponibile 1,26 GB
    Memoria di massa: Spazio totale 11,49 GB ... etc. etc. ... Spazio disponibile 9,33 GB

    Come rimediare?

  12. #3919
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onelioo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un Galaxy S2, che aveva di serie il S.O. 3.X.X (ricordo solo il 3, purtroppo).
    Ieri sera ho fatto l'aggiornamento a 4.1.2.
    Trovo questi due problemi:
    1) Scattando una foto, questa non viene registrata
    2) Tentando di accedere ai file immagine presenti in DCIM/Camera oppure in /Downloads si ottiene il messaggio "Spazio insufficiente, eliminare gli elementi inutili come i software, le immagini, i video e i documenti scaricati".
    Peraltro in /Downloads sono presenti due pdf di cui uno di 13 Mb, e Polaris li apre regolarmente.
    Ho provveduto a cancellare molti vecchi file per liberare spazio.
    Accedendo a Impostazioni > Memoria si legge:
    Memoria dispositivo: Spazio totale 1,97 GB, Applicazioni 596 MB, Spazio disponibile 1,26 GB
    Memoria di massa: Spazio totale 11,49 GB ... etc. etc. ... Spazio disponibile 9,33 GB

    Come rimediare?
    Hai resettato prima e dopo aver aggiornato?



    Inviato dal mio GT-I9300.

    Un thanks è sempre gradito,
    Se d'aiuto ti sono stato.
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  13. #3920
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onelioo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un Galaxy S2, che aveva di serie il S.O. 3.X.X (ricordo solo il 3, purtroppo).
    Ieri sera ho fatto l'aggiornamento a 4.1.2.
    Trovo questi due problemi:
    1) Scattando una foto, questa non viene registrata
    2) Tentando di accedere ai file immagine presenti in DCIM/Camera oppure in /Downloads si ottiene il messaggio "Spazio insufficiente, eliminare gli elementi inutili come i software, le immagini, i video e i documenti scaricati".
    Peraltro in /Downloads sono presenti due pdf di cui uno di 13 Mb, e Polaris li apre regolarmente.
    Ho provveduto a cancellare molti vecchi file per liberare spazio.
    Accedendo a Impostazioni > Memoria si legge:
    Memoria dispositivo: Spazio totale 1,97 GB, Applicazioni 596 MB, Spazio disponibile 1,26 GB
    Memoria di massa: Spazio totale 11,49 GB ... etc. etc. ... Spazio disponibile 9,33 GB

    Come rimediare?
    Devi formattare, occhio che perdi app installate, contatti e sms ( gli ultimi due puoi salvarli) e di sicuro risolvi

Pagina 392 di 399 primaprima ... 292342382390391392393394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy