CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 399 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato il mio s2 a jellybean ieri sera, funziona tutto benissimo ma google now cerca solo su google e non fa nient'altro, potete aiutarmi?
    vi descrivo meglio il problema.. ho attivato la funzione google now, quello che dico lo capisce, mi mostra anche le schede sotto, come lingua è in predefinito italiano, l'uscita vocale è settata su sempre, ho levato la spunta al bloccare parole offensive e scaricato l'italiano offline
    (da sconnesso mi dice semplicemente"impossibile raggiungere google al momento" e non mi fa neanche aprire bocca) ho anche spuntato tutto su "ricerca sul telefono" e dentro impostazioni -> lingua e inserimento come riconoscimento vocale c'è settato google e dentro sintesi vocale è settato motore di sintesi vocale (non quello samsung) e ho installato anche i dati vocali in italiano
    però se premo ascolta un esempio non succede nulla (ne che il telefono sia in vibrazione ne che sia con il suono etc) e google now appunto fa solo una banale ricerca su google zitto zitto
    cosa potrebbe essere? ho anche provato a fare reboot al telefono e a riconfigurare gli account gmail ma cambia niente

    grazie in anticipo, se vi serve sapere altro fatemi sapere
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma perchè ogni tanto il meteo non si aggiorna da solo? lo impostato 1 ora. succede qualcuno di voi? Comunque la batteria consuma di più.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato con Kies (come sempre del resto) senza nessun reset. Tutto funziona alla perfezione.
    Riguardo il consumo della batteria ho attivato il risparmio energ. : CPU e schermo. Devo dire che così sta andando come con ICS...
    Peccato solo che non si possa usare la touchwiz con noled....
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG G2 16gb Rom CloudyG3 2.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un paio di domandine...
    Vorrei avere la galleria del GS3 la stessa che avevo installata sulla Rom 4.1.2 leaked I9100XXLSJ qualcuno di voi ha provato ad installarla?
    Un'altra cosa.....
    Seondo me JELLY BEAN sia italia che spagna consumano troppa batteria , riusciamo a fare una lista di tutte le app di default che si possono congelare o togliere dall'avvio per risparmiare batteria?
    Io con la sincronizzazione attiva non arrivo a fine giornata con la batteria 2000ma. P.S. il GS2 va in Deep Sleep !
    Grazie

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di taser


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    non riesco più a impostare lo sfondo nella schermata home in maniera che scorra assieme alle pagine. Prima utilizzavo sfondi 960 x 800, ora utilizzando gli stessi sfondi nella schermata home risultano ingranditi e sgranati e non scorrono più?
    Avete qualche soluzione o suggerimento da darmi?

    Grazie
    Non c'e' più questa possibilità di far scorrere lo sfondo con JB purtroppo :/

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao oggi ho aggiornato il mio s2 e al momento non mi sembra ci siano problemi a parteche quando spengo i riavvio il cellulare mi si sposta l'icona della sim card e mi si disinstalla completamente l'applicazione my190 della Vodafone come si può ovviare il problema? Grazie


    Inviato dal mio Galaxy S2

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mete quello già installato vi si aggiorna sempre? ogni tanto capita che no si aggiorna da solo

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taserer Visualizza il messaggio
    Non c'e' più questa possibilità di far scorrere lo sfondo con JB purtroppo :/
    Ok grazie. Ho provato lo impostare come sfondo home un immagine 480 x 800 ma in fase di impostazione sfondo mi obbliga a ritagliarlo col risultato così di avere uno sfondo con immagini sgranate e ingrandite.
    Qual'è ora la dimensione esatta con JB per gli sfondi home per evitare quello che ho scritto sopra? Uff.... Non riesco venirne a capo...
    Grazie
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo un priko giorno da pajico per quel che riguarda il consumo della batteria, oggi sembra andare giâ meglio, seppur il consumo é eccessivo..speriamo col tempo so stabilizzi ancora di piu..
    Comunque ce un programma chiamato "media" che ahimé consuma tantissimo la batteria..qualcuno sa il motivo? O come bloccare questo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tip74 Visualizza il messaggio
    mi si sposta l'icona della sim card e mi si disinstalla completamente l'applicazione my190 della Vodafone come si può ovviare il problema? Grazie
    Hai ripristinato i dati di fabbrica e piallato la memoria interna?

Pagina 5 di 399 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy