CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 399 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

    Quote Originariamente inviato da centurio331@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ma per tornare a ICS?
    Qualcuno sa come si può fare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    scarichi il firmware ufficiale e lo flashi con odin.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #792
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    volevo condividere con voi questa forse stranezza di jb. allego dati del consumo batteria. notate con facilità quando sono stato connesso al wi fi e quando alla connessione dati, che se non erro è il primo indicatore....

    notate però che anche quando sono connesso tramite wifi, parrebbe che anche la linea superiore mostri che sono connesso.... vedo tre colorazioni diverse..... mi sfugge qualcosa? o c'è una spiegazione? spero di essermi spiegato.
    ciao e grazie

    ps oppure questo indicatore SEGNALE RETE MOBILE è la semplice connessione telefonica? se cosi fosse strano allora che non c'è un vero e proprio indicatore per la connessione dati.....

    per la cronaca sono a 3 ore e 45 di schermo accedo, con un 11% di batteria rimanente



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    sì quello è il segnale della linea telefonica, non della connessione dati...

  4. #793
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal
    Originariamente inviato da Gahara
    non so, aspettiamo altri pareri..secondo me non è tanto un problema di aggiornamento ma un problema di settaggi...
    Ho CoopVoce

    C'è scritto pure in internet di mettere internet+DUN

    Sì infatti io ho impostato così è va... La seconda opzione è quella che ho sul nexus e va anche li... Che centri l'operatore?


    Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

  5. #794
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord
    Originariamente inviato da centurio331@gmail.com
    Ma per tornare a ICS?
    Qualcuno sa come si può fare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    scarichi il firmware ufficiale e lo flashi con odin.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Non è così facile per tornare indietro... Bisogna fare un deep clean... Meglio andare a vedere in sezione modding...


    Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

  6. #795
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Non è così facile per tornare indietro... Bisogna fare un deep clean... Meglio andare a vedere in sezione modding...


    Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
    beh ripristino dati fabbrica deep clean format wipe etc etc li. ho fatti anche x passare a jb da ics. quello pensavo. lo sapesse :o

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #796
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    sì quello è il segnale della linea telefonica, non della connessione dati...
    quindi una linea x la sola connessione dati manca?

    come mai quelle diverse colorazioni?. dipende dalla potenza del segnale forse?

    grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #797
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Sì infatti io ho impostato così è va... La seconda opzione è quella che ho sul nexus e va anche li... Che centri l'operatore?


    Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
    Uso il tethering da un anno, partendo dal 2.3.3 del Samsung Galaxy S e finendo al 4.0.3 del Samsung Galaxy S 2
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  9. #798
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord
    Originariamente inviato da Gahara
    Non è così facile per tornare indietro... Bisogna fare un deep clean... Meglio andare a vedere in sezione modding...


    Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
    beh ripristino dati fabbrica deep clean format wipe etc etc li. ho fatti anche x passare a jb da ics. quello pensavo. lo sapesse :o

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    A ok ok ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

  10. #799
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    per facebook, rimessa app, ti riferisci alla voce INTERVALLO DI AGGIORNAMENTO? da impostare su 30min 1fino a 4 ore e, mai?
    scusa ma.... poi perchè le notifiche arrivanoin real time se sono attivate? lo. trovo molto strano, forse mi sfugge qualcosa.....

    non sapevo che gmail sincronizzandosi sincronizzasse tutto quelli che dici. mi chiedo però, xè nn compare praticamente mai nelle app che consumano la batteria? scusa x le domande un po sceme

    tornando alla sincronizzazione ci ho capito molto poco ancora. in ics era molto piu intuitivo, entravi nei singoli account e decidevi se abilirare o no. la sincro. adesso perchè non è piu possibile?

    scusa se ti stressiamo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    io facebook lo sincronizzo ogni ora, ma a volte imposto la sincronizzazione manuale
    gmail non ti compare perche è compreso o in sistema android o in sistema operativo android
    con ics era la stessa cosa, solo che ti faceva sceglere quale e cosa sincronizzare, su jb hanno voluto fare una cosa cumulativa, perche tutti ormai usano la rete dati, e quindi hanno riunito tutto, non tenedo conto però dei telefoni costruiti con un processo produttivo che consumi più batteria, la batteria del S2 è sottodimensionata, compresa quella maggiorata, che andava bene con ics ma non con jb, detto questo hanno anche fatto in modo che la rete wifi consumi di più e quella dati di meno, con altre app per le mail è diverso, e menomale, android è bello per questo ci sono tante app che fanno quello che vuoi

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    volevo condividere con voi questa forse stranezza di jb. allego dati del consumo batteria. notate con facilità quando sono stato connesso al wi fi e quando alla connessione dati, che se non erro è il primo indicatore....

    notate però che anche quando sono connesso tramite wifi, parrebbe che anche la linea superiore mostri che sono connesso.... vedo tre colorazioni diverse..... mi sfugge qualcosa? o c'è una spiegazione? spero di essermi spiegato.
    ciao e grazie

    ps oppure questo indicatore SEGNALE RETE MOBILE è la semplice connessione telefonica? se cosi fosse strano allora che non c'è un vero e proprio indicatore per la connessione dati.....

    per la cronaca sono a 3 ore e 45 di schermo accedo, con un 11% di batteria rimanente



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    è la rete mobile, se è tutta verde hai piena banda, sappi che se va spesso sul giallo consuma più batteria anche questo, e la statistica siamo nella norma

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma conviene comprare quella maggiorata? su ebay ci sono anche non originali per le batterie a 3000 però sono affidabili? poi ho scaricato juicedefender ma come funziona? perchè schermo spento la connessione non c'è.... però mi arrivano le notifiche di live score.
    Caricato ieri sera.... acceso alle nove di stamattina.... sono andato poco su internet sono a 36% è buono come consumo?
    poi se vado sulla applicazione cpu spy deep sleep è il 70%

Pagina 80 di 399 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy