Non mi vogliono sostituire il cel
Mia moglie ha preso un s2 ad inizio dicembre. Purtroppo e' gia' la seconda volta che lo porto in assistenza in quanto il cel. subisce morti improvvise (la batteria ha un collasso verticale. Per riaccendere il cel. devo staccare la batteria, attendere 1 minuto, rimetterela, riaccendere il cel). L'assistenza sostiene che potrebbe trattarsi di una app che fa conflitto. Ma che scusa e'. Gli ho fatto presente che le app installato vendono tutte dal play e che tale affermazione fa morire il nesso samsung/android (perche' non si sviluppano un sistema proprietario?). Per farla breve non mi vogliono sostituire il cel. Secondo voi come posso difendermi?
Grazie mille
Inviato dal mio MediaPad 10 FHD con Tapatalk 2
Re: Non mi vogliono sostituire il cel
Ma per mettere ics devo rootare giusto? Così perdo la garanzia?
Gli ho anche mostrato l'immagine seguente:
http://imageshack.us/a/img834/4171/i...3wa0003.th.jpg
Mi sembra evidente che si tratta di un'anomalia
Sent from my Legend using Tapatalk 2
Re: Non mi vogliono sostituire il cel
Gia' fatto la prima volta
Sent from my Legend using Tapatalk 2
Re: Non mi vogliono sostituire il cel
Ics. Purtroppo è brandizzato con tre. Quindi perdo garanzia
Sent from my Legend using Tapatalk 2
Re: Non mi vogliono sostituire il cel
Riportato in assistenza. Devo aspettare 10gg ma hanno già messo le mani avanti con la scusa delle app
Sent from my Legend using Tapatalk 2