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Discussione:

Future service samsung:domanda

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  1. #1
    Androidiano


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    Future service samsung:domanda

    Buongiorno, a seguito di un problema al display, ho portato mercoledì 13 il mio gs 2 ad un centro samsung GOLD.Son passati 6 giorni circa e così sono andato a vedere sul sito Y2K a che punto sono con la riparazione.Così ho inserito il codice IMEI(quello riportato sul foglio che mi hanno dato al centro gold) e premuto INVIO.Il risultato ?Dice "No repair found".Come è possibile ?Non l'hanno neanche spedito ?Fortuna che sono un utente exclusive(lo so non influisce molto purtroppo).Quindi ho deciso di chiamare il centro x spiegazioni.Mi hanno detto che il mio gs2 è stato spedito e non possono sapere di più...Mi staranno prendedo in giro ?? o secondo voi lo hanno spedito x davvero ?Perchè su Future service non c'è nulla ?Sarà normale ?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, a seguito di un problema al display, ho portato mercoledì 13 il mio gs 2 ad un centro samsung GOLD.Son passati 6 giorni circa e così sono andato a vedere sul sito Y2K a che punto sono con la riparazione.Così ho inserito il codice IMEI(quello riportato sul foglio che mi hanno dato al centro gold) e premuto INVIO.Il risultato ?Dice "No repair found".Come è possibile ?Non l'hanno neanche spedito ?Fortuna che sono un utente exclusive(lo so non influisce molto purtroppo).Quindi ho deciso di chiamare il centro x spiegazioni.Mi hanno detto che il mio gs2 è stato spedito e non possono sapere di più...Mi staranno prendedo in giro ?? o secondo voi lo hanno spedito x davvero ?Perchè su Future service non c'è nulla ?Sarà normale ?
    se hai dubbi puoi chiamare la samsung al numero verde che c'è sul sito...
    non puoi fare altro purtroppo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    gianluca3392 (19-02-13)

  5. #3
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    Novità? Ti hanno detto qualcosa al numero verde? Mi trovo nella stessa situazione tua..

  6. #4
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Novità? Ti hanno detto qualcosa al numero verde? Mi trovo nella stessa situazione tua..
    Non ho ancora chiamato....ma sto incominciando a pensare che il fatto del sito che non mostra nessun risultato circa la posizione del mio cell sia dovuto forse ad un mancato aggiornamento dei server di Future service...avranno qualche problema.Aspetterò fino la prossima settimana come mi ha detto la responsabile del city point e poi vedrò....Prova tu a fare una chiamata al numero verde Samsung per vedere no ?

    PS: Di dove sei ?
    Ultima modifica di gianluca3392; 22-02-13 alle 11:10

  7. #5
    Banned


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    Io di Torino. Ho chiamato oggi pomeriggio.. però all'exclusive (essendo un iscritto) per chiedergli di mettermi in priorità.. mi ha detto solo che ha preso in carico la riparazione del mio tel, io però l'ho portato lunedi, quindi da meno giorni di te.. eppure dal sito non risulta ancora, quindi magari non avranno aggiornato (manualmente) loro.

  8. #6
    Androidiano


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    Oggi ho ritirato il cell.Tutto OK.Praticamente avevo ragione io, il servizio di tracking aveva qualche problema e non avevano aggiornato.Quindi coloro che avessero questo problema con il sito di Future Service possono stare tranquilli che il loro cell è probabilmente già in riparazione.Per me potete anche chiudere questo thread

  9. #7
    Banned


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    Sì, difatti io non riesco a vedere a che punto sta il mio cell e sono passati 9 giorni.. ho chiamato un paio di volte all'exclusive e mi hanno detto che non hanno ancora iniziato la riparazione, forse è in coda (ma con l'exclusive la coda non si saltava? Forse tutti quelli che l'hanno portato a riparare sono clienti exclusive? ), ecco perchè non vedo ancora l'aggiornamento. Mi sa che faccio prima a chiamare al centro dove l'ho portato più che all'assistenza exclusive, sbaglio?

    gianluca, quindi in 6 giorni l'hai portato e l'hai già riavuto?

  10. #8
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Sì, difatti io non riesco a vedere a che punto sta il mio cell e sono passati 9 giorni.. ho chiamato un paio di volte all'exclusive e mi hanno detto che non hanno ancora iniziato la riparazione, forse è in coda (ma con l'exclusive la coda non si saltava? Forse tutti quelli che l'hanno portato a riparare sono clienti exclusive? ), ecco perchè non vedo ancora l'aggiornamento. Mi sa che faccio prima a chiamare al centro dove l'ho portato più che all'assistenza exclusive, sbaglio?

    gianluca, quindi in 6 giorni l'hai portato e l'hai già riavuto?
    Al centro dici ?mmm....non penso che ne sanno di più di quelli di Samsung...a me più che dirmi del'avvenuta spedizione del terminale non mi hanno saputo dire altro.Anche io sono un cliente exclusive ma come hanno detto in molti qui sul forum in pratica non vale niente questa "qualifica" e la mia esperienza lo conferma.L'ho portato il 13 mercoledì febbraio quindi direi 9 giorni senza contare i vari sabato e domenica(giorni festivi x loro).Direi quindi che l'unica cosa è attendere come ho fatto io.Vedrai che è questione di poco tempo.

  11. #9
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    Ah, capito.. tnx per l'info. Eheh è dura rimanere senza questo terminale, soprattutto perchè ora sto con un nokia 6680.... Comunque sia l'ultima volta che ho parlato con il call center exclusive mi hanno detto di richiamare giovedi (dopodomani), se la situazione fosse rimasta uguale sarebbe stato aperto un reclamo da parte loro.... parole dell'operatore

    Goditi il terminale!

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