CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

spegnimento continuo samsung galaxy 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spegnimento continuo samsung galaxy 2

    buonasera a tutti, ho comprato un samsung galaxy 2 da due mesi e mi da spesso problemi. si spegne da solo, lo portato già 3 volte in garanzia ma il problema persiste. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? qualcuno mi può consigliare come mi devo comportare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antimo64 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, ho comprato un samsung galaxy 2 da due mesi e mi da spesso problemi. si spegne da solo, lo portato già 3 volte in garanzia ma il problema persiste. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? qualcuno mi può consigliare come mi devo comportare?
    Grazie
    devi chiededere la sostituzione..non esiste che in tre volte non ti abbiamo risolto il problema..

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antimo64 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, ho comprato un samsung galaxy 2 da due mesi e mi da spesso problemi. si spegne da solo, lo portato già 3 volte in garanzia ma il problema persiste. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? qualcuno mi può consigliare come mi devo comportare?
    Grazie
    fattelo cambiare, ne hai tutto il diritto, dopo 3 volte ci manca pure che non te lo cambino

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' quello che ho fatto, ma sono passati già 10 giorni e non ho ricevuto notizie. Per caso sapete un numero particolare dove chiamare, io ho sempre chiamato il n° 800672678.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy