CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Telefono con display improvvisamente nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono con display improvvisamente nero

    Salve a tutti è da un bel pezzo che non scrivo ma vi seguo sempre e devo dire che sei GRANDI. Comunque vengo al problema il telefono di un mio amico mesi fa ha fatto un bel bagnetto nella tazza del bagno (sbleahh) ovviamente telefono morto ed è stato portato in centro che si occupa di questi problemi ed è stato riparato; dura circa un mese dalla riparazione e capita che dopo una ricarica il display diventa azzurro->blu-> nero e adesso funziona il touch ma è completamente nero. L'amico mio mi spiegava che effettivamente durante la ricarica il telefono era davvero caldo ma non pensava fosse un problema. Ora visto che ha un bel contrattino con la 3 e continua a pagare qualcosa che non gli funziona gli ho suggerito di fargli cambiare il display e magari il circuito di ricarica la mia idea è corretta oppure è da buttare quel telefono. Fatemi sapere MITICI..

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ci sono danni allo schermo ed alla porta usb, se glielo passano in garanzia faglielo mandare, altrimenti saranno 230 euro

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il display sulla baya e 115 e il circuito usb è 15 euro quindi a 130€ lo sistemo.. con 230 direttamente lo prenderebbe usato perfettamente funzionante

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Si lo sistemi con pezzi non originali cosi ti durerá la metá sia lo schermo che la porta usb
    Ah per schermo si intende display, touch e cornice ecco perche costa 180 euro, poi fai come vuoi ma sappi che a quei prezzi compri al 90% schifezze

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy