CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Scocche telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scocche telefono

    Ciao a tutti (: possiedo un Galaxy S2 bianco con il bordo cromato tutto rovinato perchè l'ho comprato usato e me l'hanno dato così. In poche parole non riesco proprio a sopportarlo, sia perchè è bianco sia perchè è rovinato, quindi volevo farlo diventare nero. Su e-bay ho visto che vendono le due scocche (senza vetro) a 28 euro + spese di spedizione, volevo un vostro parere a riguardo. Tralasciando il fatto del montaggio (che non farò io ovviamente), mi creerà problemi il fatto che manchi il vetro? Cioè, nel mio cellulare il vetro è impeccabile, il touch screen funziona che è una meraviglia (ecco, l'ho detta, adesso inizieranno i problemi xD). E' fattibile la mia idea? Aiutatemi che di voi mi fido perchè siete più esperti di me xD Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RFGalaxy123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti (: possiedo un Galaxy S2 bianco con il bordo cromato tutto rovinato perchè l'ho comprato usato e me l'hanno dato così. In poche parole non riesco proprio a sopportarlo, sia perchè è bianco sia perchè è rovinato, quindi volevo farlo diventare nero. Su e-bay ho visto che vendono le due scocche (senza vetro) a 28 euro + spese di spedizione, volevo un vostro parere a riguardo. Tralasciando il fatto del montaggio (che non farò io ovviamente), mi creerà problemi il fatto che manchi il vetro? Cioè, nel mio cellulare il vetro è impeccabile, il touch screen funziona che è una meraviglia (ecco, l'ho detta, adesso inizieranno i problemi xD). E' fattibile la mia idea? Aiutatemi che di voi mi fido perchè siete più esperti di me xD Grazie!
    sposto in sezione s2

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Se parli della cornice cromata secondo me non è fattibile... È tutto incollato a coldo se non sbaglio.


    Io sul mio ho fatto diventare col tempo (e con le unghie ) la cornice tutta nera togliendo la cromatura... E non mi dispiace affatto

    .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RFGalaxy123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti (: possiedo un Galaxy S2 bianco con il bordo cromato tutto rovinato perchè l'ho comprato usato e me l'hanno dato così. In poche parole non riesco proprio a sopportarlo, sia perchè è bianco sia perchè è rovinato, quindi volevo farlo diventare nero. Su e-bay ho visto che vendono le due scocche (senza vetro) a 28 euro + spese di spedizione, volevo un vostro parere a riguardo. Tralasciando il fatto del montaggio (che non farò io ovviamente), mi creerà problemi il fatto che manchi il vetro? Cioè, nel mio cellulare il vetro è impeccabile, il touch screen funziona che è una meraviglia (ecco, l'ho detta, adesso inizieranno i problemi xD). E' fattibile la mia idea? Aiutatemi che di voi mi fido perchè siete più esperti di me xD Grazie!
    ti sconsiglio di acquistare quelle scocche...il display è incollato a caldo, quindi nel caso tu voglia cambiar tutto, il display lo devi tenere biando...ti ritroverai un cell juventino , comunque appena proverai a staccare il display ti si creperà e dovrai comprarlo nuovo.
    non conviene....almeno secondo il mio punto di vista.
    qui trovi un video Samsung Galaxy S2 Disassemble Repair & Assemble - Screen & Case Replacement - YouTube
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ti sconsiglio di acquistare quelle scocche...il display è incollato a caldo, quindi nel caso tu voglia cambiar tutto, il display lo devi tenere biando...ti ritroverai un cell juventino , comunque appena proverai a staccare il display ti si creperà e dovrai comprarlo nuovo.
    non conviene....almeno secondo il mio punto di vista.
    qui trovi un video Samsung Galaxy S2 Disassemble Repair & Assemble - Screen & Case Replacement - YouTube
    Scusa l'ignoranza, ma come fa a rimanere mezzo bianco e mezzo nero se metto anche la parte dove c'è il tasto home tutta nera? Guarda, volevo prendere questo io (:

    Middle cover e cover antariore ORIGINALE Samsung per Galaxy S2 i9100 nera | eBay

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    forse non hai capito cosa intende diavolo, lo schermo è incollato alla scocca anteriore ed al coperchio dove poggia la scheda madre, per cambiarlo devi scollare lo schermo, al 90% lo rompi, percui prendi la scocca, nel momento in cui devi scollare lo schermo si rompe e devi ricomprarlo nuovo, altri 170 euro
    non farlo a meno che in una cadura non rompi anche lo schermo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (27-02-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    forse non hai capito cosa intende diavolo, lo schermo è incollato alla scocca anteriore ed al coperchio dove poggia la scheda madre, per cambiarlo devi scollare lo schermo, al 90% lo rompi, percui prendi la scocca, nel momento in cui devi scollare lo schermo si rompe e devi ricomprarlo nuovo, altri 170 euro
    non farlo a meno che in una cadura non rompi anche lo schermo
    Ma il lavoro non lo faccio io xD lo mando ad omini specializzati, mi hanno detto di procurare loro i pezzi e me li montano, questo intendevo! Manco mi ci metto a scollare il telefono io xD

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RFGalaxy123 Visualizza il messaggio
    Ma il lavoro non lo faccio io xD lo mando ad omini specializzati, mi hanno detto di procurare loro i pezzi e me li montano, questo intendevo! Manco mi ci metto a scollare il telefono io xD
    ti ha detto tutto l'amico arazieluccio...
    poi fai te..noi ti si è detto la nostra..
    ora a te la scelta...ciauzzzzzzz
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RFGalaxy123 Visualizza il messaggio
    Ma il lavoro non lo faccio io xD lo mando ad omini specializzati, mi hanno detto di procurare loro i pezzi e me li montano, questo intendevo! Manco mi ci metto a scollare il telefono io xD
    ho capito ma sappi che ti romperanno lo schermo, e sono 170 eurini, pensaci bene
    anche samsung dice che se si deve cambiar scocca di sostituire lo schermo, poi fai tu, nio ti possiamo consigliare ma i soldi sono i tuoi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    RFGalaxy123 (27-02-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ho capito ma sappi che ti romperanno lo schermo, e sono 170 eurini, pensaci bene
    anche samsung dice che se si deve cambiar scocca di sostituire lo schermo, poi fai tu, nio ti possiamo consigliare ma i soldi sono i tuoi
    Avete ragione, 170 euro mi stanno bene in tasca (: grazie per avermi fatto riflettere su questa cosa, questo è il miglior forum che ci possa essere (:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy