CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

PROBLEMA appare sul display IL PROCESSO COM.GOOGLE.PROCESS.GAPPS è STATO ARRESTATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA appare sul display IL PROCESSO COM.GOOGLE.PROCESS.GAPPS è STATO ARRESTATO

    ho un grosso problema col mio galaxy S2...se potreste aiutarmi ve ne sarei grata anche perche ha solo 1 settimana di vita!!
    ogni 5 min mi appare la schermata "IL PROCESSO COM.GOOGLE.PROCESS.GAPPS è STATO ARRESTATO" e poi non mi fa scaricare le applicazioni su PLAY STOR!
    cosa vuol dire? lo porto in assistenza oppure posso risolvere io il problema con il vostro aiuto ovviamente!!!
    vi ringrazio in anticipo e spero in una risposta il più presto possibile!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    hai un problema con le app di google, in questi casi è consigliato un ripristino dei dati, fallo da recovery, cosi puoi pulire anche la cache
    spengilo, e riaccendili tennedo premuto power, volume su e tasto centrale, tienili premuti finche non vedi una schermata con un androide, arrivato a quel punto naviga nella recovery con i tasti volume, trova wipe data/factory reset, conferma con il tasto power e dai yes sempre con power (spostati sempre con i tasti volume), ppi fatto questo creca anche wipe cache e fai la stessa cosa, poi vai syu reboot system e confermi, perdi tutti i dati (rubrica, se non l'hai sincronizzata con gmail, messaggi, app e dati delle app) ma risolvi il problema

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (16-08-13),SoniaVampire (28-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo togliere la sim e la memory?

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    se vuoi si, ma tanto non tocca quei dati

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    SoniaVampire (28-02-13)

  8. #5
    mu3
    mu3 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    hai un problema con le app di google, in questi casi è consigliato un ripristino dei dati, fallo da recovery, cosi puoi pulire anche la cache
    spengilo, e riaccendili tennedo premuto power, volume su e tasto centrale, tienili premuti finche non vedi una schermata con un androide, arrivato a quel punto naviga nella recovery con i tasti volume, trova wipe data/factory reset, conferma con il tasto power e dai yes sempre con power (spostati sempre con i tasti volume), ppi fatto questo creca anche wipe cache e fai la stessa cosa, poi vai syu reboot system e confermi, perdi tutti i dati (rubrica, se non l'hai sincronizzata con gmail, messaggi, app e dati delle app) ma risolvi il problema
    bisogna proprio resettarlo tutto? non esiste un altro modo? sono stufa.. l'ho comprato 9 mesi fa e l'ho già resettato 2 volte...

  9. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mu3 Visualizza il messaggio
    bisogna proprio resettarlo tutto? non esiste un altro modo? sono stufa.. l'ho comprato 9 mesi fa e l'ho già resettato 2 volte...
    l'unico modo è un deep clean, è quindi modding

  10. #7
    mu3
    mu3 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    l'unico modo è un deep clean, è quindi modding
    siiii ho trovato un altro modo senza dover resettare tutto!
    se può servire a qualcuno lo scrivo qui:
    impostazioni -> gestione applicazioni -> tutto
    e qui in fondo a tutte le applicazioni c'è "download" disattivato, basta attivarlo e sparisce il problema!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy