CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Samsung Galaxy S2 NFC TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Veramente esiste, ma non quello come lo hai descritto tu, bianco c'é ma non ha il retro cromato

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    e va beh che ti devo dire...io l'ho visto e ci credo tu no e non ci credi...plausibile...anche xchè ti ripeto all'inizio sono rimasto cosi perchè non avendolo mai visto in quella colorazione ho chiesto se era Gar.ITA xchè pensavo EU..invece il ragazzo mi ha detto no no entrambi ITA entrambi sono TIM e poi quando me lo ha acceso effettivamente aveva lo stesso firm di quello ceramic white affianco poi gentilissimo gli ho chiesto se potev vedere la scatola di vendita...e il ragazzo ha acconsentito..ovviamente ho chiesto x controllare che il codice imei del telefono se era lo stesso di quello riportato sulla della scatola e combaciava..
    Ultima modifica di handycrazy; 03-03-13 alle 00:52

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    e in internet che è un mondo infinito non ce n'è traccia, ma vedo che perdo tempo ad insistere eh vabbè diamo informazioni sbagliate

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    e in internet che è un mondo infinito non ce n'è traccia, ma vedo che perdo tempo ad insistere eh vabbè diamo informazioni sbagliate
    non è possibile come mi ha detto ora altro utente che abbia anche commercializzato pochi esemplari in questa colorazione la TIM? ... per lui si avendolo pure avuto e preso pure in un centro TIM ... se poi tu vuoi rimanere della tua idea ok nessun problema ma io l'ho visto...
    Ultima modifica di handycrazy; 03-03-13 alle 00:55

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ma se in internet ce n'è solo uno?? ma dai

    lasciamo poerdere va che è meglio, e ti dico questo fagli una domanda tecnica a quello che ti ha detto che è dalla tim il telefono, non saprà nulla semplicemente perche ripete come un disco quello che gli dicono di dire, poi se tu ti fidi di una persona sola invece di migliaia di persone io non ti farò cambiare idea

    adesso chiudiamo il siparietto, hai avuto le risposte che ti servivano

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok cmq non ho creduto al ragazzo o visto con i miei occhi che aveva dentro il firm TIM identico all'altro S2... chiudo

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    hahahaha sul mio S2 ci posso installare una rom americana e tu crederesti che è americano, quello che dici si commenta da solo

    se vedete un S2 come lo ha visto questo utente non crediate che sia italiano perche non lo è
    Solo il gestore Orange lo ha cosi quindi o è francese o è inglese

    Fonte sito di vendita Orange , sul sito tim non ve n'è traccia, gli unici colori disponibili sono Ceramic White con NFC ed è solo su ordinazione
    Ultima modifica di 0raziel0; 03-03-13 alle 01:08

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    hahahaha sul mio S2 ci posso installare una rom americana e tu crederesti che è americano, quello che dici si commenta da solo

    se vedete un S2 come lo ha visto questo utente non crediate che sia italiano perche non lo è
    Solo il gestore Orange lo ha cosi quindi o è francese o è inglese

    Fonte sito di vendita Orange , sul sito tim non ve n'è traccia, gli unici colori disponibili sono Ceramic White con NFC e Black senza NFC
    ok va bene hai ragione tu chiudo ma prima leggiti questa discussione trovata ora x caso... il primo post:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...fc-i9100p.html
    Ultima modifica di handycrazy; 03-03-13 alle 01:13

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    la texture della cover cambia perche ha l'nfc e sul ruvido non prenderebbe bene i comandi e per di più la rom non corrisponde è gingerbread della tim ma alla nobrand uk, laciamo perdere hai ragione senza ombra di dubbio, quelle 2 o 3 persone che te lo hanno detto sanno molto più di noi, chiedi a loro

    buonanotte
    Ultima modifica di 0raziel0; 03-03-13 alle 01:15

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la texture della cover cambia perche ha l'nfc e sul ruvido non prenderebbe bene i comandi e per di più la rom non corrisponde è gingerbread della tim ma alla nobrand uk, laciamo perdere hai ragione senza ombra di dubbio, quelle 2 o 3 persone che te lo hanno detto sanno molto più di noi, chiedi a loro

    buonanotte
    ok buona notte cmq le foto le puoi vedere qua :

    https://www.androidiani.com/forum/mo...i9100p-11.html

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    identico a quello che vende il brand Orange, per cui è quello che ti avevo detto, infatti la tim a una partecipazione azionaria di Orange, sarà uno scambio di telefoni, poi la tim ci installa rom sue, ma sempre della orange rimane il telefono

    per evitare polemiche son tutte notizie pubbliche, la partecipazione azionaria di tim su orange, ed il fatto che orange vende gli S2 silver white NFC
    Ultima modifica di 0raziel0; 03-03-13 alle 01:31

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy