CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

scheda sim piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scheda sim piena

    ciao a tutti voi.
    ho questo problema.
    il mio sistema d'allarme invia messaggi che vengono memorizzati sulla sim.
    il telefono indica però "memoria sim piena" elimina alcuni elementi. cliccando sulla notifica mi indirizza sulla schermata "messaggi di testo sulla scheda sim sulla quale però non è presente nessun messaggio. lo stesso problema mi si presentava anche sul mio vecchio nokia n97, ma bastava accedere ai messaggi sim e cancellarli e tutto tornava normale. preciso che ho provato a cancellare anche i messaggi sms classici. la rubrica non ha nessun elemento memorizzato sulla sim. l'unico dubbio è che la memoria sim sia utilizzata da qualche applicazione che comunque non sono riuscito ad individuare. chi mi aiuta

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si verifica anche a me, ma solo con i messaggi di addebito della carta di credito. Ho contattato l'emittente della carta, che mi ha detto di rivolgermi all'operatore. Wind mi ha detto di aver esteso il blocco dei servizi a pagamento - che ho attivato qualche anno fa - anche agli SMS che vengono fatti pagare dall'emittente della carta.
    L'unica soluzione possibile sarebbe la rimozione del blocco dei servizi a pagamento, ma non mi convince per nulla.
    Nè esiste la possibilità di avere una white list presso l'operatore.
    Mi sono rassegnato ad ottenere un messaggio illegibile con l'errore di "SIM piena" ad ogni addebito.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy