CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema grave alla batteria, telefono inutilizzabile..Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema grave alla batteria, telefono inutilizzabile..Aiuto!

    Ciao a tutti, ho un Galaxy S2 da un anno e 2 mesi, e a parte il noto problema dell' ossidazione dell' entrata usb (avuto 8 mesi fa), non mi ha mai dato problemi.
    Questa settimana, invece, disastro. Sono in questa situazione, il telefono è attaccato al caricabatteria, che non carica. A volte (solo a volte) mi appare la batteria scarica con il triangolo giallo vicino, altre non appare niente, e non riesco ad accenderlo (o se ci riesco, la batteria rimane carica allo 0% e si spegne dopo pochi secondi). Ho provato a cambiare batteria (non ha funzionato,il telefono funzionava perfettamente ma quando la batteria si è scaricata mi è risultato impossibile ricaricarla) cambiare caricabatteria (nemmeno), e il "centro d' assistenza" dove sono andato ha cambiato l' attacco carica/usb, ma niente di niente.Ho anche fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma niente di niente. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Io tornerei in assistenza e me lo farei ricontrollare subito....

    M^2 from mobile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "abbiamo cambiato il connettore, il problema è risolto"..Non sono nemmeno in garanzia..

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    È lo stesso problema che ho avuto io. Mi hanno detto che è ossidata la scheda logica.... 230 euro di intervento.
    Ovviamente non lo ho riparato.
    Se conosci qualcuno che sa smanettare con queste cose prova a fargli smontare e ripulire i vari componenti...
    A volte muovendo e ripristinando le connessioni si riprende perché si smuove l'ossidazione. Ovviamente se è ossidata prima o poi torna fuori il problema però....




    Inviato con il permesso di mia moglie.
    Ultima modifica di Anna; 07-03-13 alle 07:31
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy