CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema email: non ne carica più di 1000!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema email: non ne carica più di 1000!!

    Salve ragazzi,
    seguo questo forum da molto tempo, ma mi sono appena iscritto perché ho un fastidioso problema che spero voi possiate aiutarmi a risolvere.
    Ho cercato molto in giro ma non ho trovato nulla, il problema è questo:
    ho un galaxy S2 aggiornato alla 4.1.2, e praticamente l'applicazione stock non riesce a caricarmi più di mille email... ora non sarebbe molto fastidioso questo, ma quanto il fatto che se mi arriva una mail e io la cancello, automaticamente il telefono mi ricarica la mail più vecchia segnalandomela come ancora da leggere, magari di un anno fa, questo perché se l'applicazione è impostata per contenere nel telefono un massimo di mille mail, quando mi arriva quella nuova lui cancella dal telefono quella più vecchia in modo tale che ne siano presenti sempre mille e se io cancello la nuova, quindi ne rimangono 999, lui poi mi ricarica la più vecchia in modo tale da tornare a mille, ma me la segnala ancora da leggere...
    Immaginate la rottura di scatole per chi come me riceve molte mail durante il giorno e praticamente deve effettuare le operazioni sempre 2 volte, dovendo andare a cercare la mail più vecchia segnandola come "già letta".
    Nelle impostazioni ho già spulciato, e mi sembra tutto ok avendo anche impostato Messaggi Recenti "Totale" ma mi arriva sempre a mille!
    Con gingerbread questo non accadeva...
    Mi aiutate per favore che non so più come fare?!
    Qualcuno ha lo stesso mio problema??

    PS ho già provato k9-mail ma mi sembra troppo macchinoso, e MailDroid ce l'ho già ma non mi piace molto sinceramente, vorrei usare l'applicazione stock come ho sempre fatto!

    Grazie mille e spero che mi aiutiate a trovare la soluzione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy