CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Informazioni su I9100XXLQ5 e rischi!! Come risolvere ??Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni su I9100XXLQ5 e rischi!! Come risolvere ??Help

    Buongiorno a tutti sono nuovo qui.
    Premetto che non ne so niente di root e aggiornamenti vari da fare manualmente. Qualche mese fa ho acquistato da un conoscente un galaxy S2 usato, però acquistato a luglio 2012, questo mio amico mi aveva assicurato che non aveva messo le mani da nessuna parte!!
    Però mi accorso solo ora dopo una ricerca su internet che la versione I9100XXLQ5 dell's2 è dichiarata pericolosa e con molti rischi di brick!!
    Ho allegato uno screenshot del telefono spero in un vostro aiuto!! Ho scoperto questa cosa dato che sto aspettando di aggiornarlo a jelly bean, e riscontro che ne da kies ne dal telefono mi lascia aggiornarlo!!! Spero di essere stato chiaro al massimo chiedete!!! Grazie in anticipo a tutti
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guglie Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo qui.
    Premetto che non ne so niente di root e aggiornamenti vari da fare manualmente. Qualche mese fa ho acquistato da un conoscente un galaxy S2 usato, però acquistato a luglio 2012, questo mio amico mi aveva assicurato che non aveva messo le mani da nessuna parte!!
    Però mi accorso solo ora dopo una ricerca su internet che la versione I9100XXLQ5 dell's2 è dichiarata pericolosa e con molti rischi di brick!!
    Ho allegato uno screenshot del telefono spero in un vostro aiuto!! Ho scoperto questa cosa dato che sto aspettando di aggiornarlo a jelly bean, e riscontro che ne da kies ne dal telefono mi lascia aggiornarlo!!! Spero di essere stato chiaro al massimo chiedete!!! Grazie in anticipo a tutti
    https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy