CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi samsung galaxy 2 aiutoo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi samsung galaxy 2 aiutoo!!!

    Salve a tutti..spero che possiate aiutarmi..da premettere che mi scuso per il mio gergo non tecnologico
    Ho comprato 3 mesi fa un telefono usato da un ragazzo sconosciuto! Funzionante ma l'unico problema è che non aveva la garanzia! per tre mesi ha funzionato! poi ho comprato un caricabatterie da auto "cinese" al costo di 2 euro. Purtroppo dopo solo 2 settimane si rompe questo caricabatterie poichè si stacca il cavo dalla parte che si connette allo smartphone. Io riattacco semplicemente le due parti e sembra funzionare. Dopo pochi giorni però vedo che il telefono non riceve piu il segnale di ricarica neanche dal caricabatterie a muro originale samsung . Funziona solo spegnendo e riaccendendo il telefono. Purtroppo dopo poco non ha piu caricato il telefono e anzi...si quando lo attacco si accende e spegne da solo proprio perchè senza carica! nello stesso giorno in cui si è rotto come se non bastasse ha effettuato l'aggiornamento software! ...ora senza garanzia non so che fare! ho cercato di recuperarla ma il tizio mi ha detto che è scaduta e che a lui durava 1 anno...quando poi dappertutto c'è scritto che dura 2 anni!aiutooooooooooooo riesco ad aggiustarlo da sola?forse si è rotto solo il connettore....

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simofas87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..spero che possiate aiutarmi..da premettere che mi scuso per il mio gergo non tecnologico
    Ho comprato 3 mesi fa un telefono usato da un ragazzo sconosciuto! Funzionante ma l'unico problema è che non aveva la garanzia! per tre mesi ha funzionato! poi ho comprato un caricabatterie da auto "cinese" al costo di 2 euro. Purtroppo dopo solo 2 settimane si rompe questo caricabatterie poichè si stacca il cavo dalla parte che si connette allo smartphone. Io riattacco semplicemente le due parti e sembra funzionare. Dopo pochi giorni però vedo che il telefono non riceve piu il segnale di ricarica neanche dal caricabatterie a muro originale samsung . Funziona solo spegnendo e riaccendendo il telefono. Purtroppo dopo poco non ha piu caricato il telefono e anzi...si quando lo attacco si accende e spegne da solo proprio perchè senza carica! nello stesso giorno in cui si è rotto come se non bastasse ha effettuato l'aggiornamento software! ...ora senza garanzia non so che fare! ho cercato di recuperarla ma il tizio mi ha detto che è scaduta e che a lui durava 1 anno...quando poi dappertutto c'è scritto che dura 2 anni!aiutooooooooooooo riesco ad aggiustarlo da sola?forse si è rotto solo il connettore....
    la garanzia dura 2 anni se hai scontrino....quindi rivolgiti ad un centro assistenza..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo lo so ma purtroppo non ho la garanzia!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simofas87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..spero che possiate aiutarmi..da premettere che mi scuso per il mio gergo non tecnologico
    Ho comprato 3 mesi fa un telefono usato da un ragazzo sconosciuto! Funzionante ma l'unico problema è che non aveva la garanzia! per tre mesi ha funzionato! poi ho comprato un caricabatterie da auto "cinese" al costo di 2 euro. Purtroppo dopo solo 2 settimane si rompe questo caricabatterie poichè si stacca il cavo dalla parte che si connette allo smartphone. Io riattacco semplicemente le due parti e sembra funzionare. Dopo pochi giorni però vedo che il telefono non riceve piu il segnale di ricarica neanche dal caricabatterie a muro originale samsung . Funziona solo spegnendo e riaccendendo il telefono. Purtroppo dopo poco non ha piu caricato il telefono e anzi...si quando lo attacco si accende e spegne da solo proprio perchè senza carica! nello stesso giorno in cui si è rotto come se non bastasse ha effettuato l'aggiornamento software! ...ora senza garanzia non so che fare! ho cercato di recuperarla ma il tizio mi ha detto che è scaduta e che a lui durava 1 anno...quando poi dappertutto c'è scritto che dura 2 anni!aiutooooooooooooo riesco ad aggiustarlo da sola?forse si è rotto solo il connettore....
    si è rotto il connettore usb, se lo cambi in assistenza la spesa sarà più o meno di 50 euro, se lo compri e lo sostituisci tu (non è complicato ma bisogna smontare comunque il telefono) ti costa 35 euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy