CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Cover GS2.. ma nei negozi niente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cover GS2.. ma nei negozi niente?

    Ciao ragazzi ma i negozi sono a conoscenza dell'esistenza delle cover per il GS2?!
    Perchè su internet, ebay e siti vari è pieno, cover carinissime mai viste da nessuna parte..
    Nei vari negozi e ne ho girati mille tra Finac, Mediaworld, Euronics, Trony e chi più ne ha più ne metta praticamente non ne hanno.. ce ne sono tante per il GS3, un'infinità per i vari iphone e per il GS2 il deserto..quelle poche che ci sono sono orrende.. voi conoscete qualche negozio che ne abbia più di 3? Su Roma possibilmente..
    Grazieee


    p.s: ho visto che tra le opzioni di whataspp è possibile mettere un popup che ti avverte quando arriva un messaggio.. ho provato a settare l'opzione per lo schermo in modalità "off".. e in effetti funziona, il fatto è che compare questo quadrato gigante dove addirittura è riportato il testo del messaggio più le opzioni per rispondere direttamente o chiudere.. esteticamente non mi piace per niente.. come posso fare per avere una notifica un po' più contenuta? è possibile? c'è qualcosa da poter scaricare a riguardo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi88 Visualizza il messaggio
    p.s: ho visto che tra le opzioni di whataspp è possibile mettere un popup che ti avverte quando arriva un messaggio.. ho provato a settare l'opzione per lo schermo in modalità "off".. e in effetti funziona, il fatto è che compare questo quadrato gigante dove addirittura è riportato il testo del messaggio più le opzioni per rispondere direttamente o chiudere.. esteticamente non mi piace per niente.. come posso fare per avere una notifica un po' più contenuta? è possibile? c'è qualcosa da poter scaricare a riguardo?
    Per WhatsApp vai nel menu -> impostazioni -> notifiche -> notifica a comparsa -> nessun popup

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Per WhatsApp vai nel menu -> impostazioni -> notifiche -> notifica a comparsa -> nessun popup
    ....questo lo so, la domanda non era questa. Io VOGLIO la notifica popup quando lo schermo è in "off", solo che dato che quella impostata dal telefono così com'è fatta non mi piace volevo sapere se c'è modo di poterla cambiare magari scaricando qualche applicazione.
    ....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi88 Visualizza il messaggio
    ....questo lo so, la domanda non era questa. Io VOGLIO la notifica popup quando lo schermo è in "off", solo che dato che quella impostata dal telefono così com'è fatta non mi piace volevo sapere se c'è modo di poterla cambiare magari scaricando qualche applicazione.
    ....
    Ci sono 4 opzioni nello stesso menu, seleziona quella che preferisci

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Ci sono 4 opzioni nello stesso menu, seleziona quella che preferisci
    Sì ho capito questo.. ma non è che sono opzioni per modificare la GRAFICA del popup quelle..servono solo per decidere quando vuoi che compaia! Io invece la vorrei GRAFICAMENTE DIVERSA..non so se mi spiego non so come altro esprimere il concetto......

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi88 Visualizza il messaggio
    Sì ho capito questo.. ma non è che sono opzioni per modificare la GRAFICA del popup quelle..servono solo per decidere quando vuoi che compaia! Io invece la vorrei GRAFICAMENTE DIVERSA..non so se mi spiego non so come altro esprimere il concetto......
    Ah, ora sei stato chiaro. Comunque no, quella è l'unica grafica che si può avere

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma i negozi sono a conoscenza dell'esistenza delle cover per il GS2?!
    Perchè su internet, ebay e siti vari è pieno, cover carinissime mai viste da nessuna parte..
    Nei vari negozi e ne ho girati mille tra Finac, Mediaworld, Euronics, Trony e chi più ne ha più ne metta praticamente non ne hanno.. ce ne sono tante per il GS3, un'infinità per i vari iphone e per il GS2 il deserto..quelle poche che ci sono sono orrende.. voi conoscete qualche negozio che ne abbia più di 3? Su Roma possibilmente..
    Grazieee


    p.s: ho visto che tra le opzioni di whataspp è possibile mettere un popup che ti avverte quando arriva un messaggio.. ho provato a settare l'opzione per lo schermo in modalità "off".. e in effetti funziona, il fatto è che compare questo quadrato gigante dove addirittura è riportato il testo del messaggio più le opzioni per rispondere direttamente o chiudere.. esteticamente non mi piace per niente.. come posso fare per avere una notifica un po' più contenuta? è possibile? c'è qualcosa da poter scaricare a riguardo?

    l' S2 è un telefono di due anni fa, quindi è normale che in giro si trovino poche scelte ormai...la maggior parte delle cover sono state rimpiazzate da quelle del suo successore, l' s3....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comperato ieri in un negozio della tim!!! C'è ne avevano 2 cassetti pieni!!!!!!!!!!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di lion1985


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy SII & SIII White 4.1.2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquistata in internet ne trovi molte di design migliore e a minor prezzo..nei negozi nella mia zona c'è ne abbastanza ma sono over price per i miei gusti senza contare che non hanno il design che volevo io..

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Io l'ho comperato ieri in un negozio della tim!!! C'è ne avevano 2 cassetti pieni!!!!!!!!!!
    Ne hanno fatti talmente tanti, che li smaltiranno in altri 2 anni!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy