CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Urgentissimo aiutatemi vi prego

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se lo lascio alla comet però non dovrei spendere niente giusto? alla samsung invece si?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barafasna2 Visualizza il messaggio
    se lo lascio alla comet però non dovrei spendere niente giusto? alla samsung invece si?
    Ascolta la comet non fa altro che mandarlo al punto di raccolta e poi da li all assistenza samsung ...facendo cosi allunghi i tempi di circa una settimana. Portalo in assistenza direttamente poi hai lo scontrino fai valere i tuoi diritti

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #13
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barafasna2 Visualizza il messaggio
    se lo lascio alla comet però non dovrei spendere niente giusto? alla samsung invece si?
    Trova il centro Samsung più vicino a casa tua da questo sito:

    Y2K

    e stai tranquillo che è tutto in garanzia e non paghi nulla di nulla passando per l'assistenza diretta!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    porto anche la scatola oppure solo il cellulare e lo scontrino mini? Juanito leggi il pm

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    E inutile mandare pm ti ho già spiegsto come funziona. Hai 2 anni di garanzia portalo al centro assistenza samsung e dpiega il problema. Se lo oorti alla comet invece di aspettare 15 giorni aspetti un mese. Ti ho detto il motivo più su.
    Poi ti ho chiesto più volte le condizioni del tuo cell ma niente non hai risposto. Quindi se il cell è stock se ok. Se hai fatto modding non passa in garanzia.
    Più dettagliato di così non so cosa scriverti. Ciao e buoba attesa .

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy