CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema circa la memoria di massa!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema circa la memoria di massa!

    Salve ragazzi ho un problema che non riesco proprio a risolvere!
    Ho da qualche giorno aggiornato android alla versione 4.1 e, prima che lo facessi, la memoria libera del mio telefono(occupata in gran parte dalle applicazioni che non posso spostare sulla sd) era di appena 500mb su un limite di circa 2Gb.
    Ecco, sta mattina mi sono svegliato un messaggio push che mi avvisava che "la memoria è quasi piena"..e quando vado per controllare avevo occupati circa 1,97Gb e non mi spiego questo improvviso cambiamento, contando sul fatto che le applicazioni sono le stesse e foto,video e musica li salvo solo sulla sd.
    Ho fatto uno scan con DiskUsage e mi dice che di liberi ne ho 1,37Gb, e questo va in conflitto con quello che mi dice il telefono, quindi inizio a non capirci più nulla
    Non contando il fatto che se provo, tramite EsgestoreFile, ad andare all'interno della mia scheda sd mi dice che non vi è nulla quando invece, collegandomi dal pc tramite il cavo, riesco effettivamente a vedere file e cartelle che ci ho messo dentro...
    Qualcuno che mi può aiutare a risolvere il/i problemi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy