CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[problema] galaxy s2 non permette di fare chiamate, ma chiede il pin e usa il 3g.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [problema] galaxy s2 non permette di fare chiamate, ma chiede il pin e usa il 3g.

    Salve a tutti, il telefono aveva già avuto un problema simile appena preso e allora l'ho mandato in garanzia e ho cambiato scheda, della wind, e sembrava funzionasse, poco dopo che ho istallato l'ultimo aggiornamento disponibile mi ha iniziato a impedire di fare chiamate o mandare messaggi, perchè non si registra sulla rete.
    Il problema più grave è che l'ho rootato e che mandarlo in garanzia adesso mi sembra una cosa inutile, sia per il root sia per il fatto che non è di hardware il problema.

    vi prego aiutatemi.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volkert Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il telefono aveva già avuto un problema simile appena preso e allora l'ho mandato in garanzia e ho cambiato scheda, della wind, e sembrava funzionasse, poco dopo che ho istallato l'ultimo aggiornamento disponibile mi ha iniziato a impedire di fare chiamate o mandare messaggi, perchè non si registra sulla rete.
    Il problema più grave è che l'ho rootato e che mandarlo in garanzia adesso mi sembra una cosa inutile, sia per il root sia per il fatto che non è di hardware il problema.

    vi prego aiutatemi.
    Imei bloccato, il telfono lo hai preso nuovo o usato, prendi in considerazione che il problema può essere anche hardware

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo, sai per caso come si controlla l'imei?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volkert Visualizza il messaggio
    Nuovo, sai per caso come si controlla l'imei?
    *#06#
    Se hai l'imei o è bloccato o il tuo operatore non ti fa fare le chiamate, chama e vedi che cosa ti dicono
    Non escludere il problema hardware però

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy