CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Batterie che non si scaricano e telefono che si spegne!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Batterie che non si scaricano e telefono che si spegne!

    Cari tutti,
    ho il S2 con JB Ita no brand, mai moddato nè rootato, aggiornato facendo wipe (dopo aver aggiornato da ICS a JB).
    Ebbene, ho tre batterie diverse, di cui due nuove, mi succede più o meno che intorno al 40-60% lo schermo sfarfalla per un po' e il Galaxy si spegne, non dando cenni di vita. Metto in carica, accendo e dice che la batteria è a ZERO! Spengo, riaccendo (con o senza cavetto) e trovo la batteria là dove mi aveva mollato (40-50%).
    Non riesco a scaricare le batterie e non ho possibilità di provarle su altri S2. Il problema lo faceva già poco prima del passaggio a JB.
    Ho pensato ad un problema del chip che legge la carica delle batterie, ma prima di mandarlo in assistenza (è l'unico telefono che ho) vorrei sapere se qualcuno ha avuto un problema simile e come lo ha risolto.
    Grazie a chiunque potrà darmi indicazioni.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    Cari tutti,
    ho il S2 con JB Ita no brand, mai moddato nè rootato, aggiornato facendo wipe (dopo aver aggiornato da ICS a JB).
    Ebbene, ho tre batterie diverse, di cui due nuove, mi succede più o meno che intorno al 40-60% lo schermo sfarfalla per un po' e il Galaxy si spegne, non dando cenni di vita. Metto in carica, accendo e dice che la batteria è a ZERO! Spengo, riaccendo (con o senza cavetto) e trovo la batteria là dove mi aveva mollato (40-50%).
    Non riesco a scaricare le batterie e non ho possibilità di provarle su altri S2. Il problema lo faceva già poco prima del passaggio a JB.
    Ho pensato ad un problema del chip che legge la carica delle batterie, ma prima di mandarlo in assistenza (è l'unico telefono che ho) vorrei sapere se qualcuno ha avuto un problema simile e come lo ha risolto.
    Grazie a chiunque potrà darmi indicazioni.
    cambia direttamente la batteria, se non si risolve il problema è il connettore usb che si è ossidato

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ne ho cambiate due, niente da fare. In più ho un caricabatterie a muro, anche usando quello il problema rimane. Quando le carico con S2 la batteria è al 100%, con il caricabatterie arriva al 97%.
    In entrambi i casi, mentre uso il cell e sono intorno al 40-50%, sfarfalla lo schermo, si spegne (o si freeza) e quando metto in carica, mi da 0%. Spengo, riaccendo e torna a 40-50%.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    Ne ho cambiate due, niente da fare. In più ho un caricabatterie a muro, anche usando quello il problema rimane. Quando le carico con S2 la batteria è al 100%, con il caricabatterie arriva al 97%.
    In entrambi i casi, mentre uso il cell e sono intorno al 40-50%, sfarfalla lo schermo, si spegne (o si freeza) e quando metto in carica, mi da 0%. Spengo, riaccendo e torna a 40-50%.
    e allora c'è solo l'assistenza, si è ossidato il connettore usb

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    e allora c'è solo l'assistenza, si è ossidato il connettore usb
    Anche se le batterie le carico NON con il cellulare???

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    Anche se le batterie le carico NON con il cellulare???
    non centra come le carichi, la porta usb può anche mandare in tilt i comandi vocali, oltre a provocare il tuo problema

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non centra come le carichi, la porta usb può anche mandare in tilt i comandi vocali, oltre a provocare il tuo problema
    Proverò a pulirla con un po' di cautela... Altrimenti lo mando in assistenza. Grazie...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy