CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema garanzia

    ciao a tutti vorrei farvi una domanda:
    ho acquistato un telefono Samsung S2 un anno fa 2012...ora mi accorgo che portandolo in assistenza ben 3 volte per problemi fotocamera...e telefonando in samsung per lamentarmi di evere sempre lo stesso problema....mi dicono che ha garanzia europa....e devo rivolgermi a un'altra Assistenza...posso rivalermi sul venditore???
    P.s. all'aquisto nessuno mi ha specificato se era garanzia italia o europa....
    per ora vi ringrazio Alessandro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo che puoi certamente rivolgerti al rivenditore...probabilmente samsung non potrà darti assistenza ma chi ti ha venduto il cellulare si

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... non so se ci sono altri con Garanzia Europa in questo Forum...cmq voglio dire se si può... che l'assistenza riguardante ai telefoni con Garanzia Europa è a dir poco scandalosa...ho portato il mio Samsung Galaxy S2 già due volte nel centro Assistenza Samsung di Ferrara il cell.è ritornato con gli stessi problemi questa è già la terza volta che lo porto in Assistenza...i quali lo spediscono e rimane via min. per 1 mese...tra spedizione e riparazione alla SST di MILANO...azienda che ripara cellulari Apparati Audio/Video, Sistemi di Navigazione, Data Card, Computer.tramite un laboratorio di Elettronica all'interno del Carcere di Bollate....la domanda viene spontanea...ma sono in grado di riparare telefoni??

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ecco perchè i Samsung europa in genere costano una 50ina di euro in meno di quelli italia...comunque non credo tu possa rifarti sul venditore.

    ....N4.....paranoid....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    di solito lo si porta in centri autorizzati.

    se il tuo venditore lo è, vai da lui, altrimenti informati su internet su quale sia il centro autorizzato + vicino a te a gestire le garanzie samsung

    per farti un esempio la mia ragazza ha mandato 2 volte in assistenza il suo sony ericsson, e il centro autorizzato + vicino è un punto vodafone

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il centro dove ho portato il cell. è autorizzato Samsung...
    il problema e che quando l'ho acquistato non mi è stato detto che era garanzia Europa...
    le poche istruzioni all'interno sono in italiano...
    quando l'ho portato nel centro assistenza autorizzato la prima volta...hanno preso in consegna il cell ma anche li non mi hanno detto che era garanzia europa...
    il problema della garanzia europa è emerso quando ho telefonato al numero verde SAMSUNG per lamentarmi del fatto che il telefono era già la terza volta che lo portavo in assistenza e tornava con lo stesso problema,poi anche del fatto che ogni volta rimane in giro per l'Italia più di un mese....insomma un odissea mai finita....tutt'ora è ancora alla SST per la stessa medesima riparazione...almeno mi dicessero non siamo in grado di ripararlo se ne compri un'altro...

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    siamo OT...sposto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy