CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung bloccato alla schermata di accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Samsung bloccato alla schermata di accensione

    Salve Ragazzi
    Ho un problema che mi si è già verificato altre due volte che mi ha costretto ad eseguire in entrambi i casi un deep clean per cercare di risolvere definitivamente, ma a quanto pare senza risultati
    Le dinamiche sono state più o meno le stesse in entrambi i casi. Il cellulare si è bloccato quindi ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma nel farlo mi è rimasto bloccato sulla schermata iniziale con la scritta Samsung galaxy s II.
    Quindi ho pensato di eseguire un wipe dalvik e wipe cache entrando in recovery (avevo root con plithz kernel). Dopo i wipe il cellulare sembra accendersi normalmente ma appena esce la notifica di controllo delle memorie nella barra delle notifiche il cellulare si spegne autonomamente ritornando alla suddetta scritta. A questo punto nemmeno i wipe servono a combinare qualcosa.
    La prima volta non avevo un backup disponibile quindi sono stato costretto ad un deep clean. La seconda volta invece ne avevo uno recente quindi senza pensarci troppo su ho ripristinato quello ma purtroppo dopo due giorni si è ripresentato il problema.
    Ho quindi "risolto" nuovamente con un deep clean che speravo fosse quello definitivo ma a quanto pare non è stato così, difatti questo benedetto problema si è ripresentato per la terza volta.
    Ci tengo a precisare che in tutti casi avevo semplicemente root con kernel plithz, e che questa situazione non mi si era mai presentato prima di mettere jelly bean italiano rootato con questo kernel.
    Nel dubbio stavolta ho ripristinato un backup e riflashato la rom stock per derootare il cellulare.

    Qualcuno sa darmi un aiuto a proposito per risolvere definitivamente il problema? Ci tengo a precisare che ho già provato chiedere riguardo questo problema nel post apposito di "problemi post aggiornamento jb" ma con scarsi risultati xD Quindi ho preferito aprire un post qui!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per problemi di modding devi usare il trhread sos modding.
    Posta li, chiudo.

    Io comunque farei una prova mettendo una rom custom completa di kernel custom... Oppure aggiornerei al firmware jb nordic countries che è l'ultimo uscito
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Artrom (28-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy