CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Assurdità made in Samsung!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assurdità made in Samsung!!!

    Salve ragazzi. L'altro giorno ho portato il mio Galaxy SII brand TIM in assitenza in quanto durante l'installazione di Jelly Bean, si era spento senza più riaccendersi per diversi giorni... Il centro assistenza, invia direttamente alla Samsung il dispositivo...Oggi pomeriggio ritiro e nella ricevuta di lavorazione eseguita trovo la spunta sulle voci: "Aggiornamento Software" e "difetto non riscontrato". Fiducioso accendo e come per magia, mi accorgo che il telefono è diventato Brand Tre (ricordo che il telefono è brandizzato TIM dall'acquisto), che la versione di Android è la 4.0.3 (la versione di partenza-tim- era la 4.0.4) e che accedendo a google play con l'account personale, non configurano tutte le app che avevo installato nel telefono prima del misfatto... Avete mai sentito una cosa del genere? Il centro assistenza, purtroppo, aveva già chiuso quando me ne sono accorto...E' possibile tornare al brand tim senza perdere la garanzia e soprattutto tornare ad avere tutte le mie app (alcune delle quali a pagamento)???Vi prego... SOno disperato...Sapete come è possibile contattare la Samsung?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mc.Steamy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. L'altro giorno ho portato il mio Galaxy SII brand TIM in assitenza in quanto durante l'installazione di Jelly Bean, si era spento senza più riaccendersi per diversi giorni... Il centro assistenza, invia direttamente alla Samsung il dispositivo...Oggi pomeriggio ritiro e nella ricevuta di lavorazione eseguita trovo la spunta sulle voci: "Aggiornamento Software" e "difetto non riscontrato". Fiducioso accendo e come per magia, mi accorgo che il telefono è diventato Brand Tre (ricordo che il telefono è brandizzato TIM dall'acquisto), che la versione di Android è la 4.0.3 (la versione di partenza-tim- era la 4.0.4) e che accedendo a google play con l'account personale, non configurano tutte le app che avevo installato nel telefono prima del misfatto... Avete mai sentito una cosa del genere? Il centro assistenza, purtroppo, aveva già chiuso quando me ne sono accorto...E' possibile tornare al brand tim senza perdere la garanzia e soprattutto tornare ad avere tutte le mie app (alcune delle quali a pagamento)???Vi prego... SOno disperato...Sapete come è possibile contattare la Samsung?
    È buona norma provare i terminali in assistenza prima di uscire. Poi si controlla l imei se corrisponde al proprio...poi se è tutto ok allora si va via. Te ha controllato l imei del cell con quello della scatola? A volte capita di invertire i cell dei clienti...e altre capita di sbagliare. Non far niente sul cell e ritorna in assistenza.

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ultima modifica di diavolo78; 30-03-13 alle 09:07
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'imei corrisponde, lo avevo controllato già ieri. Il centro assistenza purtroppo stava chiudendo quindi se ne parla martedì.Quello che più mi da fastidio è la perdita delle applicazioni. Como posso fare per riaverle???
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    È buona norma provare i terminali in assistenza prima di uscire. Poi si controlla l imei se corrisponde al proprio...poi se è tutto ok allora si va via. Te ha controllato l imei del cell con quello della scatola? A volte capita di invertire i cell dei clienti...e altre capita di sbagliare. Non far niente sul cell e ritorna in assistenza.

    inviato da... non so cosa ;-)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mc.Steamy Visualizza il messaggio
    L'imei corrisponde, lo avevo controllato già ieri. Il centro assistenza purtroppo stava chiudendo quindi se ne parla martedì.Quello che più mi da fastidio è la perdita delle applicazioni. Como posso fare per riaverle???
    Secondo me e inutile metterci su roba perché ti si cancellerà di nuovo tutto se mettono un altro firmware. Detto questo sul playstore se usi sempre lo stesso account fai tadto destro le mie app e le trovi tutte lì.

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto ma non ci sono. sono soltanto su altre applicazioni nella raccolta
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Secondo me e inutile metterci su roba perché ti si cancellerà di nuovo tutto se mettono un altro firmware. Detto questo sul playstore se usi sempre lo stesso account fai tadto destro le mie app e le trovi tutte lì.

    inviato da... non so cosa ;-)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mc.Steamy Visualizza il messaggio
    Già fatto ma non ci sono. sono soltanto su altre applicazioni nella raccolta
    Strano.....
    Ma neanxhe se vai sul play dal pc le trovi le tue app?

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel pc non ci sono, nella sezione"altre applicazioni nella raccolta" ci sono tutte le app che avevo installato, da installare xò.
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Strano.....
    Ma neanxhe se vai sul play dal pc le trovi le tue app?

    inviato da... non so cosa ;-)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mc.Steamy Visualizza il messaggio
    Nel pc non ci sono, nella sezione"altre applicazioni nella raccolta" ci sono tutte le app che avevo installato, da installare xò.
    installale da lì
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si questo non è più un problema. Spero che rimandandolo in assistenza mi rimettano il brand tim xkè ancora ho 1 anno di garanzia e non mi va di perderla
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    installale da lì

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy