CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

È solo samsung?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È solo samsung?

    dovrei cambiare cell, ma sono indeciso. mi piacciono molto le app. samsung e vorrei sapere una cosa. Fare le foto in standby è solo una cosa samsung? cioe fare foto premendo tasto home e tasto spegnimento

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napolitosto
    dovrei cambiare cell, ma sono indeciso. mi piacciono molto le app. samsung e vorrei sapere una cosa. Fare le foto in standby è solo una cosa samsung? cioe fare foto premendo tasto home e tasto spegnimento

    Le "foto in stand-bye premendo il tasto home e tasto spegnimento" si chiama *screenshot* e non è una esclusiva samsung anche altri telefoni e altri sistemi operativi cel'hanno anche se in alcuni casi lo si fa in un modo diverso..



    Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy