CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema del dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    problema del dopo aggiornamento

    Salve allora io ho un problema con il mio telefono dopo che ho aggiornato alla versione 4.1 di Vodafone ed ho riscontrato vari problemi quelli più importanti sono: spegnimento e riavvio del telefono praticamente quando riavvio il telefono ci impiega molto ma molto più tempo rispetto prima quando vivo la vecchia versione di Android anche per lo spegnimento vale la stessa cosa ovvero prima si spegneva velocemente adesso prima di sentire la vibrazione che confermo lo spegnimento del telefono passano almeno un minuto e mezzo massimo 2 e poi un altro grande problema si tratta del GPS prima si collegava non dico istantaneamente però si collegava adesso invece non si collega più non trova i satelliti però se gioco ad ingress il GPS funziona cerca trova la mia località e quindi la mia posizione però se uso un navigatore sia quello di Android sia uno scamiciato dal market non trova il collegamento con i satelliti come posso risolvere questo problema? Quando ho aggiornato prima di farlo ho formattato tutto quindi ho ripulito il telefono ed anche la scheda SD ovviamente facendo un backup dicono che mi serviva anche voi avete questo problema con questo aggiornamento della vodafone? Premetto che pero io uso una sim della Wind però ripeto prima funzionava perfettamente adesso questi piccoli problemi che vorrei risolvere dopotutto ho pagato un bel po per questo telefono.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per problemi post aggiornamento leggi e semmai posta qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263243


    Chiudo








    Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy