CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema telefono bloccato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema telefono bloccato...

    Ciao a tutti,
    stamattina il mio s2 è impazzito... Dopo circa 2h dall'accensione si è spento da solo; ho provato a riavviarlo, ma nulla. Ho tolto la batteria e riavviato ed è partito. Dopo una mezz'ora è comparsa la scritta samsung galaxy s2 come quando si accende e non risponde più ai comandi... Anche se tolgo e rimetto la batteria e provo ad accenderlo rimane bloccato nella schermata di avvio Samsung Galaxy s2 e se provo a spegnerlo non fa nulla... rimane bloccato bulla pagina, con i tasti non illuminati...
    Sono in crisi... cosa posso fare?

    Monto jelly bean 4.1.2 spagnolo originale ed il telefono non è mai stato rootato...

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopuzzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stamattina il mio s2 è impazzito... Dopo circa 2h dall'accensione si è spento da solo; ho provato a riavviarlo, ma nulla. Ho tolto la batteria e riavviato ed è partito. Dopo una mezz'ora è comparsa la scritta samsung galaxy s2 come quando si accende e non risponde più ai comandi... Anche se tolgo e rimetto la batteria e provo ad accenderlo rimane bloccato nella schermata di avvio Samsung Galaxy s2 e se provo a spegnerlo non fa nulla... rimane bloccato bulla pagina, con i tasti non illuminati...
    Sono in crisi... cosa posso fare?

    Monto jelly bean 4.1.2 spagnolo originale ed il telefono non è mai stato rootato...
    è andato in bootloop, devi fare wipe (portroppo perderai tutti ituoi dati, sms, contatti ed app, le app le reinstalli facilmente è il resto che perdi)
    si fa spegnendo il telefono (o toglendo la batteria) riaccendendolo tenendo premuti insieme accensione+tasto centrale+volume su finchè non esce un andoide, da li ti muovi con i tasti volume, prima di fare wipw data prova il wipe cache, cercalo e conferma con il tasto accensione, ti usciranno una serie di no, tu conferma su yes, se non va fai uguale ma vai su wipe data/factory reset

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ora provo...
    Ma ci sono motivi che possono aver causato il bootloop?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    si, jelly bean nelle prime installazioni da questo problema, comunque una volta fatto non dovrebbe capitare più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy