CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con le playlist

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con le playlist

    Salve ha tutti ho un fastidioso problema con quando creo delle playlist musicali.
    Ho un Samsung Galaxy S2 (nobrand) con Android 4.1.2.
    Ho circa 4gb di brani musicali in formato mp3 su una scheda mmc Samsung,
    Il problema si verifica sia con il lettore musicale prefefinito che con l'app Play Music di google,
    ed è il seguente: creo delle banalissime play list, ma casualmente spariscono o le trovo vuote
    dopo un certo periodo. Non sono riuscito a capire se dopo aver riavviato il cell, o dopo aver rimosso la batteria,
    ma di base, è normale che una playlist sparisca?
    Un'altra cosa strana è che in Play Music, quando clicco "mi piace" su un brano, mi crea un'apposita playlist,
    ma che puntualmente sparisce, quando esco e rientro dall'app.
    Qualcuno puo aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema con il lettore musicale di default. Inoltre, vorrei sapere se esiste un modo per sincronizzare le playlist con altri dispositivi Samsung che utilizzino Android (ad esempio il tablet Galaxy 10.1), senza passare da Kies che non riesco ad usare se non per il backup. Forse esiste un lettore alternativo e gratuito che permetta di fare questo passaggio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy