CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

galaxy sII se lo utilizzo mentre è sotto carica, si scarica!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    galaxy sII se lo utilizzo mentre è sotto carica, si scarica!

    Salve a tutti!
    Da circa una settimana il mio galaxy sII ha un problema: quando è sotto carica e lo utilizzo la batteria invece di caricarsi continua a scaricarsi come se non stesse in corrente, se invece lo lascio caricare senza utilizzarlo la carica sale normalmente. Che succede e cosa mi consigliate di fare? La cosa di non poterlo utilizzare quando è sotto carica, oltre a non essere normale, mi infastidisce ..
    ps: Spero di non aver sbagliato la sezione per la discussione, in tal caso mi scuso in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessie Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Da circa una settimana il mio galaxy sII ha un problema: quando è sotto carica e lo utilizzo la batteria invece di caricarsi continua a scaricarsi come se non stesse in corrente, se invece lo lascio caricare senza utilizzarlo la carica sale normalmente. Che succede e cosa mi consigliate di fare? La cosa di non poterlo utilizzare quando è sotto carica, oltre a non essere normale, mi infastidisce ..
    ps: Spero di non aver sbagliato la sezione per la discussione, in tal caso mi scuso in anticipo
    Il caricabatterie è originale?
    Cosa fai mentre lo usi, giochi a qualcosa di particolarmente pesante, o anche se per esempo navighi solamente?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, assolutamente originale..
    Esatto navigo, nessun gioco

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessie Visualizza il messaggio
    si, assolutamente originale..
    Esatto navigo, nessun gioco
    Il connettore fa contatto bene?

    Non è che se lo muovi a volte fa contatto e a volte no?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A volte mi capita che se sono disteso, per esempio, non fa contatto però mi sono accorto che la percentuale scende comunque anche se si sta caricando normalmente e quindi fa contatto...
    Ah, pensando fosse un problema del caricabatterie ne ho acquistato uno nuovo originale...ma nulla fa lo stesso...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessie Visualizza il messaggio
    A volte mi capita che se sono disteso, per esempio, non fa contatto però mi sono accorto che la percentuale scende comunque anche se si sta caricando normalmente e quindi fa contatto...
    Ah, pensando fosse un problema del caricabatterie ne ho acquistato uno nuovo originale...ma nulla fa lo stesso...
    Almeno che non siano i contatti interni del connettore....
    ...prova a lasciare il telefono collegato sul tavolo e vedi se carica, poi provalo senza spostarlo, così vediamo se rimanendo perfettamente fermo fa sempre il problema...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Almeno che non siano i contatti interni del connettore....
    ...prova a lasciare il telefono collegato sul tavolo e vedi se carica, poi provalo senza spostarlo, così vediamo se rimanendo perfettamente fermo fa sempre il problema...
    Ho lasciato il cellulare sulla scrivania sotto carica con percentuale 48%, non l'ho usato per circa 5/6 minuti e la percentuale è salita tranquillamente al 49%....ho cominciato ad usarlo, sono stato su facebook, twitter e ho cercato delle cose su google sempre tenendolo immobile sulla scrivania e tenendo d'occhio l'indicatore della batteria (per vedere se perdeva contatto) e il "verde" saliva e scendeve tranquillamente. Dopo averlo usato per circa 10 min sono andato a vedere la percentuale ed era scesa dal 49% al
    47% ....questo quanto accaduto :/

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessie Visualizza il messaggio
    Ho lasciato il cellulare sulla scrivania sotto carica con percentuale 48%, non l'ho usato per circa 5/6 minuti e la percentuale è salita tranquillamente al 49%....ho cominciato ad usarlo, sono stato su facebook, twitter e ho cercato delle cose su google sempre tenendolo immobile sulla scrivania e tenendo d'occhio l'indicatore della batteria (per vedere se perdeva contatto) e il "verde" saliva e scendeve tranquillamente. Dopo averlo usato per circa 10 min sono andato a vedere la percentuale ed era scesa dal 49% al
    47% ....questo quanto accaduto :/
    Non prendere troppo alla lettera la percentuale, comunque si stà caricando, ci mette dalle 3 alle 4 ore, se lo usi ce ne mette 4

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non prendere troppo alla lettera la percentuale, comunque si stà caricando, ci mette dalle 3 alle 4 ore, se lo usi ce ne mette 4

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    ah no? e come mai non dovrei? cioè, il cell risulta comunque che si sta scaricando... :/
    Tipo una volta era scarico a 10%, ero in strada e una volta tornato a casa lo misi subito in carica, stavo navigando e ad un certo punto mi risulta che è al 5% e che quindi mi "chiedeva" di essere caricato nonostante stesse già in carica :/ non so se sono stato chiaro...

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessie Visualizza il messaggio
    ah no? e come mai non dovrei? cioè, il cell risulta comunque che si sta scaricando... :/
    Tipo una volta era scarico a 10%, ero in strada e una volta tornato a casa lo misi subito in carica, stavo navigando e ad un certo punto mi risulta che è al 5% e che quindi mi "chiedeva" di essere caricato nonostante stesse già in carica :/ non so se sono stato chiaro...
    Prendi anche in considerazione di cambiare batteria, dopo una certa etá ( non c'è un tempo massimo di durata, può essere un anno o 3 ), io se lo uso sotto carica non mi si carica, rimane la stessa percentuale, ma sempre 4 ore ci mette

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy