CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impostare Sfondo con Jelly Bean 4.1.2?? help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostare Sfondo con Jelly Bean 4.1.2?? help

    Salve a tutti androidiani! ho un problema che mi sta , ormai da parecchie ore , facendo scoppiare la testa .. Di recente ho aggiornato il sistema operativo a Jelli Bean 4.1.2.. oggi volevo cambiare sfondo e non riesco in alcun modo!! nonostante le immagini rispettimo il formato 480x800 vi è sempre un dannatissimo riquadro del cavolo che taglia a metà l immagine!! , inoltre nella versione precedente vi era la possibilita di fare scorrere le immagini nella schermata home!! avete qualche soluzione? tanto per farci capire.. io vorrei mettere un immagine nella schermata di blocco che è "piu alta che larga" infatti è 225x575 .. posso anche ridimensionarla volendo.. e un altra che è l opposto.. è 531x480 (questa vorrei metterla con l impostazione dello scorrimento dell immagine nella schermata home) .. se è possibile vorrei evitare di ridimensionarle poiche ne andrebbe della qualità dell immagine.. qualcuno ha un idea? questa sistema operativo nuovo mi sa di una grandissima cavolata! help

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Leggi le faq di questo thread, e se hai problemi chiedi li
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263243
    [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

    Chiudo.

    M^2 from mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy