CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Galaxy s2 caduto in acqua (del water)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 caduto in acqua (del water)

    Ragazzi stasera mi è cascato il telefono samsung Galaxy s2 nel water.
    L'ho tolto asciugato con panno, messo nell'alcol, tenuto li per poco(tutto tranne la batteria era nell'alcol), poi usato il phon.
    l'ho acceso, mi dava batteria COMPLETAMENTE SCARICA, cosi l'ho messo in carica.. solo che sembrava non si caricasse, poiché l'icona della batteria rimaneva bassa bassa.
    l'ho acceso mentre era in carica (liv batteria 0) e i tasti andavano ma il TOUCH SCREEN NO!!
    Disperata(e tanto) ho letto su internet del phon, che non va usato .. adesso?
    comunque ho anche letto del riso. Cosi ora l'ho messo (cellulare più batteria) in un ciotolo col riso. Per quanto dovrei tenercelo?

    e' tanto grave del phon? e dell'alcol?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stasera mi è cascato il telefono samsung Galaxy s2 nel water.
    L'ho tolto asciugato con panno, messo nell'alcol, tenuto li per poco(tutto tranne la batteria era nell'alcol), poi usato il phon.
    l'ho acceso, mi dava batteria COMPLETAMENTE SCARICA, cosi l'ho messo in carica.. solo che sembrava non si caricasse, poiché l'icona della batteria rimaneva bassa bassa.
    l'ho acceso mentre era in carica (liv batteria 0) e i tasti andavano ma il TOUCH SCREEN NO!!
    Disperata(e tanto) ho letto su internet del phon, che non va usato .. adesso?
    comunque ho anche letto del riso. Cosi ora l'ho messo (cellulare più batteria) in un ciotolo col riso. Per quanto dovrei tenercelo?

    e' tanto grave del phon? e dell'alcol?
    3 errori gravissimi. .....alcool, phon. .... e accenderlo subito
    Prova con il riso ma non co sperare petche se già non va il touch...non funzionerà il resto...e poi mettendolo subito in corrente hai procurato un corto circuito....
    Lascialo x 4/ 5giorni.

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

    alemei91 (15-04-13),robbodroid (15-04-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non avresti dovuto accenderlo.. ma ormai.. il touch non va perché c'é dell'acqua sui contatti, quando si asciuga dovrebbe riprendersi.. lascialo lì nel riso anche x 2 giorni.. dell'alcool non avevo mai sentito, non so se possa essere stato d'aiuto o no..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maal per il post:

    alemei91 (15-04-13)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    siccome con l'ipod che casco nel mare funziono l'alcol.. beh poi il phon era x asciugarlo del tutto.. comunque ora e' nel riso con la batteria..4 giorni? oddio potrei spararmi -.-


    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    3 errori gravissimi. .....alcool, phon. .... e accenderlo subito
    Prova con il riso ma non co sperare petche se già non va il touch...non funzionerà il resto...e poi mettendolo subito in corrente hai procurato un corto circuito....
    Lascialo x 4/ 5giorni.

    inviato da... non so cosa ;-)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo meglio un giorno in più. ..almeno il riso assorbe...fra 2 giorni cambia il riso.....poi compra un antiossidante e spennella tutti i contatti del cell lo devi aprire smontare....a pezzi anche per metterlo nel riso.

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #6
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si metto cel e carica anche perche il telefon si compone di questi due pezzi, no?
    anTiossidante? e dove lo trovo??

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Si purtroppo meglio un giorno in più. ..almeno il riso assorbe...fra 2 giorni cambia il riso.....poi compra un antiossidante e spennella tutti i contatti del cell lo devi aprire smontare....a pezzi anche per metterlo nel riso.

    inviato da... non so cosa ;-)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    si metto cel e carica anche perche il telefon si compone di questi due pezzi, no?
    anTiossidante? e dove lo trovo??
    No, non il telefono e il caricabatterie nel riso....per pezzi intende che lo devi aprire (il telefono)....

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    si metto cel e carica anche perche il telefon si compone di questi due pezzi, no?
    anTiossidante? e dove lo trovo??
    Devi smontarlo il cell seno il riso non serve a niente.. i componentibinterni sono bgnati e con il phone hai spinto l acqua ancora più dentro. .. cerca su YouTube il video disassembly s2 dell utente lesson .. te devi limitarti a smontare la parte posteriore e sevriesci la scheda madre...metti nel riso e attendi.l antiossidante lo trovi in ferramenta o nei bricolage...

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

    alemei91 (16-04-13),robbodroid (16-04-13)

  13. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stasera mi è cascato il telefono samsung Galaxy s2 nel water.
    L'ho tolto asciugato con panno, messo nell'alcol, tenuto li per poco(tutto tranne la batteria era nell'alcol), poi usato il phon.
    l'ho acceso, mi dava batteria COMPLETAMENTE SCARICA, cosi l'ho messo in carica.. solo che sembrava non si caricasse, poiché l'icona della batteria rimaneva bassa bassa.
    l'ho acceso mentre era in carica (liv batteria 0) e i tasti andavano ma il TOUCH SCREEN NO!!
    Disperata(e tanto) ho letto su internet del phon, che non va usato .. adesso?
    comunque ho anche letto del riso. Cosi ora l'ho messo (cellulare più batteria) in un ciotolo col riso. Per quanto dovrei tenercelo?

    e' tanto grave del phon? e dell'alcol?
    Puoi dire addio al touch probabilmente, anche la porta usb sarà andata, smontalo totalmente ( il phon ha sicuramente portato l'acqua sotto la scheda madre ) e lo metti nel riso, cambialo ogni 2 giorni e lasciacelo almeno per 6 giorni, anche la batteria
    Il phon sposta l'acqua più in fondo e l'alcol la fa ossidare nel senso che asciugare l'acqua), in più lo hai acceso dando il via all'ossidazione rapida, io ci conterei poco di salvare il telefono, troppi errori e tutti insieme, io metterei in preventivo di cambiare schermo, touch e porta usb ( purtroppo sono 210-220 euro di spesa), sempre se lo riesci a riprendere

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 0raziel0; 16-04-13 alle 00:39

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    alemei91 (16-04-13)

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma io non ce la faccio a smontare tutto.. cioe invalido la garanzia?poi se non sono bona a farlo?
    dovrei togliere viti e tutto? vi ringrazio..potreste pure smontarmelo non sarebbe male..

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Puoi dire addio al touch probabilmente, anche la porta usb sarà andata, smontalo totalmente ( il phon ha sicuramente portato l'acqua sotto la scheda madre ) e lo metti nel riso, cambialo ogni 2 giorni e lasciacelo almeno per 6 giorni, anche la batteria
    Il phon sposta l'acqua più in fondo e l'alcol la fa ossidare nel senso che asciugare l'acqua), in più lo hai acceso dando il via all'ossidazione rapida, io ci conterei poco di salvare il telefono, troppi errori e tutti insieme, io metterei in preventivo di cambiare schermo, touch e porta usb ( purtroppo sono 210-220 euro di spesa), sempre se lo riesci a riprendere

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy