CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sono l'unico a cui Samsung Apps non funziona più?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Sono l'unico a cui Samsung Apps non funziona più?

    Ho notato che da ieri, ma forse potrebbero essere più giorni samsung apps non funziona più, premetto che utilizzo il firmware no brand JellyBean stock senza root, quindi il telefono è privo di qualsiasi manipolazione.
    Qualcuno potrebbe verificare se si tratta di un problema generale o se il problema riguarda esclusivamente me?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Ho notato che da ieri, ma forse potrebbero essere più giorni samsung apps non funziona più, premetto che utilizzo il firmware no brand JellyBean stock senza root, quindi il telefono è privo di qualsiasi manipolazione.
    Qualcuno potrebbe verificare se si tratta di un problema generale o se il problema riguarda esclusivamente me?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    io non utilizzo samsung apps, ora ho provato per la prima volta..mi ha chiesto l'esonero resoponsabilità, mi ha aggiornato l'app, e al riavvio riesco a vedere la apps...unica cosa non ho un account e non lo creo per il resto funziona.
    prova a svuotare le cache e i dati
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    [-Mac-] (16-04-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Svuotare dati e cache non è servito, ma una volta viene ho saputo che era solo un mio problema ho disinstallato gli aggiornamenti dell'applicazione, solo così è ripartita, così ho provveduto a riaggiornare e tutto sembra ok.
    In ogni caso Samsung apps è utile perché solo lì si possono trovare applicazioni come a Polaris o i programmi di editing di foto e video che samsung ha tolto dai nuovi firmware.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy