CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

ggalaxy s2 si accende da solo sotto carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ggalaxy s2 si accende da solo sotto carica

    Ciao a tutti ho notato che negli ultimi giorni che il mio s2 si accwnde da solo appena lo attacco all'alimentatore. Non viene fuori lo stato della carica della batteria ma chiede proprio il pin, come se lo accendessi. Ho provato anche ad attaccarlo da acceso e poi spegnerlo ma niente da fare, si spegne e dopo 2 secondi rispunta la scritta "samsung galaxy s2". Cosa potrebbe essere? Problema software o hardware? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefi1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho notato che negli ultimi giorni che il mio s2 si accwnde da solo appena lo attacco all'alimentatore. Non viene fuori lo stato della carica della batteria ma chiede proprio il pin, come se lo accendessi. Ho provato anche ad attaccarlo da acceso e poi spegnerlo ma niente da fare, si spegne e dopo 2 secondi rispunta la scritta "samsung galaxy s2". Cosa potrebbe essere? Problema software o hardware? Grazie
    porta usb ossidata. questo si verifica per un errato modo di caricare il cellulare, leggi il libretto di istruzioni o scarica il pdf dal sito samsung e vedi come si fa per caricarlo.
    ora per risolvere il problema lo devi portare in assistenza.
    detto questo se cerchi su google o sul forum utilizzando il cerca trovi altri utenti con il problema dell'usb ossidata.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Certo che sull'S2 questa porta usb si ossida un po' troppo facilmente.
    Una finestrella di protezione per un telefono top di gamma del 2011 potevi anche metterlo, cara Samsung..
    Cmq io per prevenire l'ossidazione ogni tanto spruzzo un cicinin di liquido per contatti elettrici sul maschio di una porta microusb, e poi la lascio inserita per qualche minuto, tanto per pulire


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    eh, purtroppo è così...diciamo che non è proprio il massimo avere un connettore che si ossida con così tanta facilità (almeno la conclusione della situazione in generale sembra questa) non è normale, anche perchè non avevo mai sentito prima di problemi su così larga scala in altri modelli e in altre marche, che pur sempre non utilizzano "coperchietti" di gomma per riparare il connettore...

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Certo che sull'S2 questa porta usb si ossida un po' troppo facilmente.
    Una finestrella di protezione per un telefono top di gamma del 2011 potevi anche metterlo, cara Samsung..
    Cmq io per prevenire l'ossidazione ogni tanto spruzzo un cicinin di liquido per contatti elettrici sul maschio di una porta microusb, e poi la lascio inserita per qualche minuto, tanto per pulire


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il mio S2 ha un anno e non ho mai avuto di questi problemi, probabilmente è un difetto di molti connettori usb, poi nelle scocche del S2 non c'é spazio per unovsportello richiudibile, poi nessuno legge il manuale, c'é scritto di collegare prima al telefono il caricabatterie e poi metterlo nella presa, nessuno lo fa però
    Questo fa si che sicdanneggi e si rovini, non è che comprando un top di gamma si compri la perfezione, la samsung lo sa ed infatti li cambiano sempre in garanzia

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (16-04-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il mio S2 ha un anno e non ho mai avuto di questi problemi, probabilmente è un difetto di molti connettori usb, poi nelle scocche del S2 non c'é spazio per unovsportello richiudibile, poi nessuno legge il manuale, c'é scritto di collegare prima al telefono il caricabatterie e poi metterlo nella presa, nessuno lo fa però
    Questo fa si che sicdanneggi e si rovini, non è che comprando un top di gamma si compri la perfezione, la samsung lo sa ed infatti li cambiano sempre in garanzia

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    solo che leggendo su internet spesso samsung non passa in garanzia questo tipo di guasto o sbaglio? ed eventualmente quanto fa pagare la riparazione?

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefi1993 Visualizza il messaggio
    solo che leggendo su internet spesso samsung non passa in garanzia questo tipo di guasto o sbaglio? ed eventualmente quanto fa pagare la riparazione?
    no, passa in garanzia(quando non passa e perche c'è umido da un'altra parte e se ne accorgono), comunque la riparazione è sui 50 euro, compresa la manodopera

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    no, passa in garanzia(quando non passa e perche c'è umido da un'altra parte e se ne accorgono), comunque la riparazione è sui 50 euro, compresa la manodopera
    Allora vedrò di andare a milano o di portarlo in un cento raccolta. Mi scoccerebbe pagare 50 euro nel caso.. ma avendolo solo da 4 mesi é chiaro che lo voglio perfetto! Anche se é uscito da 2 anni é comunque un signor telefono e non l'ho pagato poco. Speriamo di risolvere anche perché ora é scarico e non si accende piú e ho paura a metterlo sotto carica mica che fa qualche corto e parte pure la scheda logica. Per il momento grazie a tutti

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefi1993 Visualizza il messaggio
    Allora vedrò di andare a milano o di portarlo in un cento raccolta. Mi scoccerebbe pagare 50 euro nel caso.. ma avendolo solo da 4 mesi é chiaro che lo voglio perfetto! Anche se é uscito da 2 anni é comunque un signor telefono e non l'ho pagato poco. Speriamo di risolvere anche perché ora é scarico e non si accende piú e ho paura a metterlo sotto carica mica che fa qualche corto e parte pure la scheda logica. Per il momento grazie a tutti
    se posso consigliarti cerca l'assistenza samsung gold, te lo ridaranno in un'ora, visto che ha 4 mesi non ti faranno pagare nulla, samsung sa del problema e al 90% te lo cambieranno in garanzia

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok domano vado a milano in samsung e vi farò sapere. Incrociamo le dita

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy