CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Garanzia Europa mi han rotto l'S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Garanzia Europa mi han rotto l'S2!

    A febbraio porto il cellulare in assistenza per "problemi software" (o x meglio dire firmware) smanettando un po potevo sistemare tutto da me magari anche grazie a qualche dritta letta qui nel forum... invece decido di portare il mio S2 (garanzia europa) in assistenza... non l'avessi mai fatto... tutt'oggi hanno ancora il cellulare e mi hanno proposto un preventivo (a voce) di 140 euro per lcd danneggiato causa urto+ fotocamera guasta. Protesto ma la Samsung se ne fotte dei cellulari con garanzia europa scaricando tutto sul centro SST di Bellusco. Quando oggi mi reco al centro di raccolta di Napoli (Top Car Service) guardacaso ho trovato un altro cliente con lo stesso problema, hanno riscontrato lcd rotto e solito preventivo di 140 euro!!!! Qualcuno ha avuto esperienze simili? Gia mi son rivolto ad un legale.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brugnera
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 JB 4.1.2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leyand Visualizza il messaggio
    A febbraio porto il cellulare in assistenza per "problemi software" (o x meglio dire firmware) smanettando un po potevo sistemare tutto da me magari anche grazie a qualche dritta letta qui nel forum... invece decido di portare il mio S2 (garanzia europa) in assistenza... non l'avessi mai fatto... tutt'oggi hanno ancora il cellulare e mi hanno proposto un preventivo (a voce) di 140 euro per lcd danneggiato causa urto+ fotocamera guasta. Protesto ma la Samsung se ne fotte dei cellulari con garanzia europa scaricando tutto sul centro SST di Bellusco. Quando oggi mi reco al centro di raccolta di Napoli (Top Car Service) guardacaso ho trovato un altro cliente con lo stesso problema, hanno riscontrato lcd rotto e solito preventivo di 140 euro!!!! Qualcuno ha avuto esperienze simili? Gia mi son rivolto ad un legale.
    Ti posso solo dire che è successa anche a me una cosa simile: anche io problemi software con il Lumia 800 (che ho venduto ) dopo una settimana dall'aggiornamento a Windows Phone 7.8 (prima era Windows Phone 7.5). Lo ho portato in un centro assistenza con un po' di graffietti sullo schermo ma nessuno sulla scocca (perchè ho usato sempre la cover protettiva) e al mio ritorno per ritirare il tutto mi sento dire che avevo portato il cellulare con il vetro "sbregato" (la righettina nera a metà schermo) e che dovevo pagare mi sembra sui 80 Euro per ripararlo (non mi ricordo precisamente perchè era 2 anni fa circa). Ho risolto con un avvocato e mi hanno risarcito i soldi.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leyand Visualizza il messaggio
    A febbraio porto il cellulare in assistenza per "problemi software" (o x meglio dire firmware) smanettando un po potevo sistemare tutto da me magari anche grazie a qualche dritta letta qui nel forum... invece decido di portare il mio S2 (garanzia europa) in assistenza... non l'avessi mai fatto... tutt'oggi hanno ancora il cellulare e mi hanno proposto un preventivo (a voce) di 140 euro per lcd danneggiato causa urto+ fotocamera guasta. Protesto ma la Samsung se ne fotte dei cellulari con garanzia europa scaricando tutto sul centro SST di Bellusco. Quando oggi mi reco al centro di raccolta di Napoli (Top Car Service) guardacaso ho trovato un altro cliente con lo stesso problema, hanno riscontrato lcd rotto e solito preventivo di 140 euro!!!! Qualcuno ha avuto esperienze simili? Gia mi son rivolto ad un legale.
    hai già fatto quello che dovevi, il problema dei garanzia europea quello è, non è colpa di samsung ma di chi lo consegna e chi lo trasporta, se ti riapiterà vai in un centro samsung gold, sono molto più veloci e probabilmente risolveranno stesso li, cosa che i centri di raccolta non fanno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy