CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

problema con crush continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con crush continuo

    salve a tutti, non scrivo molto sul forum ma appena ho un problema vengo a lurkare e trovo spesso soluzione, ora nonostante gli sforzi e le googlate non ho trovato nessuna soluzione al mio problema: oggi totalmente a caso il telefono ha iniziato a bloccarsi ogni qualvolta aprivo un applicazione, da chrome a tapatalk a un semplice solitario; ogni volta si bloccava come il classico crush di un app, ma riguardava qualsiasi app, dopo i classici 30-40 secondi di blocco mi appare il popup google play store è stato arrestato; ho spento, riavviato provato a cancellare la cache di sto play sotre ma non succede nulla, particolare aggiuntivo è che il telefono va perfettamente senza connessione dati, mentre col wifi acceso lo ha fatto 1 sola volta in 3 ore che lo sto usando, ma appena accendo il benedetto 3g si impappa, che fare? tyty

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filipjuan Visualizza il messaggio
    salve a tutti, non scrivo molto sul forum ma appena ho un problema vengo a lurkare e trovo spesso soluzione, ora nonostante gli sforzi e le googlate non ho trovato nessuna soluzione al mio problema: oggi totalmente a caso il telefono ha iniziato a bloccarsi ogni qualvolta aprivo un applicazione, da chrome a tapatalk a un semplice solitario; ogni volta si bloccava come il classico crush di un app, ma riguardava qualsiasi app, dopo i classici 30-40 secondi di blocco mi appare il popup google play store è stato arrestato; ho spento, riavviato provato a cancellare la cache di sto play sotre ma non succede nulla, particolare aggiuntivo è che il telefono va perfettamente senza connessione dati, mentre col wifi acceso lo ha fatto 1 sola volta in 3 ore che lo sto usando, ma appena accendo il benedetto 3g si impappa, che fare? tyty
    2 cose
    1 hai formattato mai
    2 che versione di android hai

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no mai formattato, ho il 4.0.3 brandizzato 3 (non ho mai aggiornato perchè cercando gli aggiornamenti diretto dal telefono non li trovava mai, in questi giorni volevo aggiornarlo via kies ma mi son accorto di aver perso il cavo usb XS )

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filipjuan Visualizza il messaggio
    no mai formattato, ho il 4.0.3 brandizzato 3 (non ho mai aggiornato perchè cercando gli aggiornamenti diretto dal telefono non li trovava mai, in questi giorni volevo aggiornarlo via kies ma mi son accorto di aver perso il cavo usb XS )
    Se trovi il cavetto aggiorna e formatta, avrai in un colpo solo jelly bean e il telefono che andrá bene

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, se seguo le vostre guide per il backup non perdo nulla vero? dei dati dei giochi me ne frega poco

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filipjuan Visualizza il messaggio
    ok, se seguo le vostre guide per il backup non perdo nulla vero? dei dati dei giochi me ne frega poco
    Perdi solo le app e i dati come password e account, per il backup sei contatti sincronizzali con gmail, per gli sms usa sms backup & ripristina

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Perdi solo le app e i dati come password e account, per il backup sei contatti sincronizzali con gmail, per gli sms usa sms backup & ripristina

    Iviato dalla mia macchina a vapore
    scusami se ti sfrutto ancora: non potendo accedere allo store come scarico queste app per il backup? anche provando ad andare su chrome sul paly online non me le fa scaricare

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filipjuan Visualizza il messaggio
    scusami se ti sfrutto ancora: non potendo accedere allo store come scarico queste app per il backup? anche provando ad andare su chrome sul paly online non me le fa scaricare
    Mandatela da pc, accedi al tuo account gmail, vai sul play store, cerchi l'app e clicchi su installa, connetti il telefono al wifi e dovrebbe partire l'installazione

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse sono scemo io ma ormai non posso accedere al mio account google sul play sotre e quindi non me le passa via wifi
    please aiutatemi sto tiltando paurosamente

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filipjuan Visualizza il messaggio
    forse sono scemo io ma ormai non posso accedere al mio account google sul play sotre e quindi non me le passa via wifi
    please aiutatemi sto tiltando paurosamente
    devi farlo dal pc, non puoi farlo dal telefono perche non ti funziona il play store, ma il tuo account gmail funziona

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy