CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

display morto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    display morto?

    Ciao, ieri sera sono andato a dormire un po' sbronzo ma quando sono andato a letto il telefono funzionava sicuramente (lo testimonia un post su facebook). Il problema è che stamattina, come mi sono svegliato sentivo il telefono che vibrava in un modo un po' strano (nn so dirvi come perchè ero nel dormiveglia, ma mi sembravano tante piccole vibrazioni ripetute).
    L'ho staccato, ho provato a spegnerlo ma il touchscreen non andava (i tasti in basso però, anche quelli touch, funzionano perfettamente), allora ho levato la batteria. Quando ho rimesso la batteria il tel si è acceso da solo ma va in "modalità ricarica" (praticamente entra nella schermata con la batteria gigante al centro), anche se è staccato e, altra cosa, il disegno della batteria è vuoto (come se fosse completamente scarico), ma il cellulare è carico.
    Inoltre lo schermo è come se nn facesse bene contatto (praticamente è come se ci fossero dei micro cali di tensione, con lo schermo che "trema").
    Ora il problema è che non ho idea di cosa sia successo: ci sono buone probabilità che abbia rigurgitato sopra di esso durante la notte :\

    Qualche idea? Lo so che è una situazione un po' strana, ma purtroppo è successo davvero e non so se riderne o piangere -_-'

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca89pe Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri sera sono andato a dormire un po' sbronzo ma quando sono andato a letto il telefono funzionava sicuramente (lo testimonia un post su facebook). Il problema è che stamattina, come mi sono svegliato sentivo il telefono che vibrava in un modo un po' strano (nn so dirvi come perchè ero nel dormiveglia, ma mi sembravano tante piccole vibrazioni ripetute).
    L'ho staccato, ho provato a spegnerlo ma il touchscreen non andava (i tasti in basso però, anche quelli touch, funzionano perfettamente), allora ho levato la batteria. Quando ho rimesso la batteria il tel si è acceso da solo ma va in "modalità ricarica" (praticamente entra nella schermata con la batteria gigante al centro), anche se è staccato e, altra cosa, il disegno della batteria è vuoto (come se fosse completamente scarico), ma il cellulare è carico.
    Inoltre lo schermo è come se nn facesse bene contatto (praticamente è come se ci fossero dei micro cali di tensione, con lo schermo che "trema").
    Ora il problema è che non ho idea di cosa sia successo: ci sono buone probabilità che abbia rigurgitato sopra di esso durante la notte :\

    Qualche idea? Lo so che è una situazione un po' strana, ma purtroppo è successo davvero e non so se riderne o piangere -_-'
    Morta la batteria, cambiala e risolvi

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    luca89pe (28-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se è solo la batteria dovrò accendere un cero a qualcuno, credevo molto molto peggio.
    Grazie mille, domani vedo di trovare qualcuno che ha un s2 e mi fa fare un test e vi aggiorno!!!

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca89pe Visualizza il messaggio
    se è solo la batteria dovrò accendere un cero a qualcuno, credevo molto molto peggio.
    Grazie mille, domani vedo di trovare qualcuno che ha un s2 e mi fa fare un test e vi aggiorno!!!
    Non ci sarà nemmeno bisogno del reset, cambiandola si dovrebbe riprendere senza problemi, in casi eccezionali bisonga formattare, non credo sia questo il caso

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato oggi con un'altra batteria ma il display continua a nn funzionare si vede ma nn si preme! suppongo sia morto il touch e suppongo che mi venga a costare anche un bel po' -.-' c'è qualche speranza con la garanzia, nn essendo caduto ecc?

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca89pe Visualizza il messaggio
    provato oggi con un'altra batteria ma il display continua a nn funzionare si vede ma nn si preme! suppongo sia morto il touch e suppongo che mi venga a costare anche un bel po' -.-' c'è qualche speranza con la garanzia, nn essendo caduto ecc?
    Ti ha salutato lo schermo, avevi tutto stock ? Se si ti passa ad occhi chiusi, portalo in un centro samsung gold o platinum nella tua zona, in un oretta te lo ridaranno riparato, se non passa in garanzia sono 180 euro

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora delle risposte
    la rom nn credo che sia stock (sinceramente l'ho comprato usato e credo che la rom fosse stata cambiata, perchè c'è una 4.1.2 già da un bel po' di tempo). C'è modo di ripristinare la rom senza usare il touch dello schermo?? (gli altri tasti quali volume, home, indietro e menu funzionano perfettamente)

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca89pe Visualizza il messaggio
    Grazie ancora delle risposte
    la rom nn credo che sia stock (sinceramente l'ho comprato usato e credo che la rom fosse stata cambiata, perchè c'è una 4.1.2 già da un bel po' di tempo). C'è modo di ripristinare la rom senza usare il touch dello schermo?? (gli altri tasti quali volume, home, indietro e menu funzionano perfettamente)
    Riprisitna la rom stock con odin, non serve lo schermo, bastano i tasti, mandalo in download mode, dopuo premi il tasto di conferma del download e poi vedi l'avanzamebnto da odin, anche se non vedi odin ti dará la condferma poi se si blocca non ti preocupare se ne occuperà l'assistenza

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, lo faccio caricare e poi provo!!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è un modo per vedere se la rom sia stock? Perchè ora che ci penso, prima che ci mettessi le mani con titaniumbackup c'erano molte applicazioni samsung installate, quindi mi viene il dubbio che in effetti lo sia!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy