CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

problema ossidazione garanzia annullata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ragazzi questa è la realtà, posso capire che non vi sita bene, se il centro assistenza constata l'ossidazione potete fare quello che volete, è colpa vostra, l'unico caso ammesso è l'ossidazione del onnettore usb, di cui samsung sa ed infatti ve lo cambia in garanzia, se andate dal vostro operatore ci vuole guadagnare e vi fa pagare, mai andare dove avete comprato il telefono, sempre assistenza samsung, possibilmente un centro gold o platinum
    se ti chiedono 150 euro hai 2 alternative, sempre che il danno ci sia (l'assistenza su questo non può imbrogliare), o li pagate o fate da soli, stessa cosa se si rompe lo schermo, non potete dire che si è rotto da solo se c'è una crepa al centro ?

    p.s. a parte che 400 euro per un S2 è un furto dato che ne vale 260

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    ragazzi questa è la realtà, posso capire che non vi sita bene, se il centro assistenza constata l'ossidazione potete fare quello che volete, è colpa vostra, l'unico caso ammesso è l'ossidazione del onnettore usb, di cui samsung sa ed infatti ve lo cambia in garanzia, se andate dal vostro operatore ci vuole guadagnare e vi fa pagare, mai andare dove avete comprato il telefono, sempre assistenza samsung, possibilmente un centro gold o platinum
    se ti chiedono 150 euro hai 2 alternative, sempre che il danno ci sia (l'assistenza su questo non può imbrogliare), o li pagate o fate da soli, stessa cosa se si rompe lo schermo, non potete dire che si è rotto da solo se c'è una crepa al centro ?

    p.s. a parte che 400 euro per un S2 è un furto dato che ne vale 260

    Ora sarà a 270 ma dico 400 a metà 2012 ...


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Cambia comunque poco, se si trova ossido sulla scheda madre e per incuria o colpa del propietario, i circuiti stampati non si ossidano da soli

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto su youtube come fanno a constatare se c'è ossido sul telefono , a mio parere tutti i samsung sviluppano ossido all'interno per condensa ..... una carta all'interno del cell non può dirti che il problema del mal funzionamento del cell è per ossidazione....
    infatti il mio cell adesso funziona non grazie all'assistenza ma grazie alla mia testardagine....
    ho solo formattato il cell ... cosa centra l'ossido?
    che garanzia mi da la samsung adesso .... se si rovina adesso qualche pezzo all'interno del cell daranno sempre la colpa all'ossidazione senza controllare il vero motivo?

    ps quando ho comprato il cell il suo valore era di 400 euro metà del mio stipendio quindi è normale che pretendo una garanzia di altrettanto valore

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosimo8 Visualizza il messaggio
    ho visto su youtube come fanno a constatare se c'è ossido sul telefono , a mio parere tutti i samsung sviluppano ossido all'interno per condensa ..... una carta all'interno del cell non può dirti che il problema del mal funzionamento del cell è per ossidazione....
    infatti il mio cell adesso funziona non grazie all'assistenza ma grazie alla mia testardagine....
    ho solo formattato il cell ... cosa centra l'ossido?
    che garanzia mi da la samsung adesso .... se si rovina adesso qualche pezzo all'interno del cell daranno sempre la colpa all'ossidazione senza controllare il vero motivo?

    ps quando ho comprato il cell il suo valore era di 400 euro metà del mio stipendio quindi è normale che pretendo una garanzia di altrettanto valore
    Allora portalo in un centro samsung, comincio a credere che il problema sia nel connettore usb ossidato, e quello te lo cambiano in garanzia, è un problema noto che porta anche al blocco a volte
    Ma vai direttamente in assistenza samsung, lascia perdere il tuo operatore

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosimo8
    ho visto su youtube come fanno a constatare se c'è ossido sul telefono , a mio parere tutti i samsung sviluppano ossido all'interno per condensa ..... una carta all'interno del cell non può dirti che il problema del mal funzionamento del cell è per ossidazione....
    infatti il mio cell adesso funziona non grazie all'assistenza ma grazie alla mia testardagine....
    ho solo formattato il cell ... cosa centra l'ossido?
    che garanzia mi da la samsung adesso .... se si rovina adesso qualche pezzo all'interno del cell daranno sempre la colpa all'ossidazione senza controllare il vero motivo?

    ps quando ho comprato il cell il suo valore era di 400 euro metà del mio stipendio quindi è normale che pretendo una garanzia di altrettanto valore

    Hai risolto Quindi??


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescoestero99 Visualizza il messaggio
    Hai risolto Quindi??


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    più che risolvere gli funziona, ma non ha risolto, l'ha scritto all'inizio, problemi di riscaldamento della batteria

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no non ho risolto il problema o almeno in parte....
    per accendere adesso si accende grazie alla formattazione

    solo che adesso il livello di carica della batteria non scende mai...
    esempio accendo il cell e rimane al 100 % anche dopo 4 ore.... se riavvio il cell mi segna 40 % e rimane fisso se lo riavvio dopo 1 ora mi segna 20% e rimane fisso

    domani provo a portarlo in un centro samsung vediamo cosa dicono
    anche se il gestore di cui sono abbonato ha detto che qualsiasi cosa faccio la garanzia è persa.... per controllare meglio sono andato sul sito della samsung dove effettivamente sta scritto che il mio cell non si può aggiustare in garanzia per colpa dell'ossidazione
    Ultima modifica di cosimo8; 05-05-13 alle 19:16

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per la batteria che è segnalata come sempre in carica puo essere la porta usb ossiata ??????


    Inviato dal mio GT-S5830i usando AndroidianiApp (rom stock XXMB2)
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no non mi segnala sempre in carica ... mi dice solo il suo valore di carica ,ma non scende mai

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy