CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

problema ossidazione garanzia annullata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema ossidazione garanzia annullata

    circa 2 settimane fa il mio cell si è spento mentre telefonavo e non si è più riacceso.
    l'ho portato al centro assistenza del mio gestore visto che ho un con loro un abbonamento.
    dopo 2 settimane mi hanno riconsegnato il cell non riparato con la motivazione che all'interno sono state trovate tracce di ossidazione per infiltrazioni liquidi per questo tipo di guasto si perde la garanzia. ...
    non ho accettato la loro motivazione perché non è mai caduto in nessun tipo di liquido il mio unico problema è che mi sudano molto le mani.
    cosi ho deciso di rimediare da solo ....sono riuscito a formattare il cell e adesso funziona solo che la batteria mi segna sempre la carica dell accensione insomma sembra che non si scarica mai... ma non è cosi... mi date qualche consiglio in assistenza mi hanno detto che non ho piu garanzia... ma è normale?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo e normale questi tipi di problemi la garanzia non li ripara,riguardo alla batteria che non si scarica mai prova a cambiare batteria sulla baia si trovano un sacco di batterie originali per il samsung galaxy s2 a meno di 10 euro con spedizione inclusa.Se il problema non si dovrebbe risolve prova a chiedere all'assistenza quanto bisogna pagare per la riparazione ovvero fatti fare un preventivo oppure cambia centro assistenza in quanto ogni centro di assistenza sicuramente ti dirà una cosa diversa.
    spero di esserti stato d'aiuto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matteomak94 per il post:

    cosimo8 (05-05-13)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosimo8 Visualizza il messaggio
    circa 2 settimane fa il mio cell si è spento mentre telefonavo e non si è più riacceso.
    l'ho portato al centro assistenza del mio gestore visto che ho un con loro un abbonamento.
    dopo 2 settimane mi hanno riconsegnato il cell non riparato con la motivazione che all'interno sono state trovate tracce di ossidazione per infiltrazioni liquidi per questo tipo di guasto si perde la garanzia. ...
    non ho accettato la loro motivazione perché non è mai caduto in nessun tipo di liquido il mio unico problema è che mi sudano molto le mani.
    cosi ho deciso di rimediare da solo ....sono riuscito a formattare il cell e adesso funziona solo che la batteria mi segna sempre la carica dell accensione insomma sembra che non si scarica mai... ma non è cosi... mi date qualche consiglio in assistenza mi hanno detto che non ho piu garanzia... ma è normale?
    hanno ragione loro, purtroppo per te, il sudore eccessivo crea condensa nel telefono e conseguente ossidazione, però hai fatto un errore tu, sei andato dal tuo gestore, sono delle capre che non ti sanno spiegare nulla, lasciali perdere, fai solo l'abbonamento e prenditi il telefono, per l'assistenza vai direttamente da samsung (centri gold) fanno prima e molto meglio
    per il tuo problema o è la batteria che è andata oppure è il connettore usb ossidato, nel primo caso compra la batteria e fatti cambiare il connettore usb (è una cinquantina di euro la riparazione)

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    cosimo8 (05-05-13),matteomak94 (05-05-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non mi sembra normale perdere la garanzia ... 450 euro di cell che si ossida con la mano sudata... si tratta di non dare valore ai soldi... scusate lo sfogo. ..
    Ma non posso fare qualcosa per riprendere la garanzia è come se adesso sono segnalato da Samsung quando alla fine ho risolto io il problema

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cosimo8 per il post:

    matteomak94 (05-05-13)

  9. #5
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao cosimo 8 ti riscrivo per dirti che mi sono ricordato che su youtube avevo visto il video di iphoneassist che e un noto laboratorio di roma dove riparano tutti i cellulari.
    comunque ho visto questo video di un utente che aveva mandato il suo Samsung galaxy s2 per il tuo stesso motivo ovvero il telefono e stato rifiutato dall'assistenza in quanto gli avevano detto che i contatti erano ossidati. se riesco a trovare il video caso mai te lo mando come messaggio privato perché penso che se metto il link qua qualche moderatore me lo cancella.
    ps:comunque il telefono era riuscito a farlo ripartire quello di iphone assist prova anche tu a contattarli e a spiegargli il motivo.
    ps 2enso che ormai la garanzia lai persa ovvero non ci puoi più fare niente ma secondo me si sono inventati una cavolata perché mi pare strano che un telefono si ossida per averlo usato con la mano sudata,prova a fare come ti ho detto cambia centro assistenza oppure contatta quelli di iphone assist.
    Ultima modifica di matteomak94; 05-05-13 alle 16:45

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Puo Essere che hai ti Sudano le mani, ma non fino a fare ossidare il cell ma dai ! Uno compra un cell di 350-400 euro e poi deve stare attento se Sudano le mani mentre parla o usa il telefono!!comunque prova a mettere un Po di antiossidante nella porta usb, prima togli la batteria, poi asciuga e aspetta dieci minuti prima di mettere la batteria! Comunque, rivolgiti all'assistenza Samsung direttamente.!

    Inviato dal mio GT-I5500 usando AndroidianiApp
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  11. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosimo8 Visualizza il messaggio
    Ma non mi sembra normale perdere la garanzia ... 450 euro di cell che si ossida con la mano sudata... si tratta di non dare valore ai soldi... scusate lo sfogo. ..
    Ma non posso fare qualcosa per riprendere la garanzia è come se adesso sono segnalato da Samsung quando alla fine ho risolto io il problema
    è invece è propio cosi, se trovano l'ossido sui connettori che non siano la presa usb, salta la garanzia, come sia successo sucesso se io assistenza trovo l'ossido sui connettori della cpu o dei chip non mi interesso del come ma constato e ti dico che è ossidato
    comunque vai all'assistenza samsung, molto più efficaci ed in un centro samsung gold, fanno prima e se il problema è da nieinte te lo risolvono in un paio d'ore

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da cosimo8
    Ma non mi sembra normale perdere la garanzia ... 450 euro di cell che si ossida con la mano sudata... si tratta di non dare valore ai soldi... scusate lo sfogo. ..
    Ma non posso fare qualcosa per riprendere la garanzia è come se adesso sono segnalato da Samsung quando alla fine ho risolto io il problema
    è invece è propio cosi, se trovano l'ossido sui connettori che non siano la presa usb, salta la garanzia, come sia successo sucesso se io assistenza trovo l'ossido sui connettori della cpu o dei chip non mi interesso del come ma constato e ti dico che è ossidato
    comunque vai all'assistenza samsung, molto più efficaci ed in un centro samsung gold, fanno prima e se il problema è da nieinte te lo risolvono in un paio d'ore

    Ma l ossido come puo arrivare fino alla cpu se il Tel è chiuso


    Inviato dal mio GT-I5500 usando AndroidianiApp
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  13. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescoestero99 Visualizza il messaggio
    Ma l ossido come puo arrivare fino alla cpu se il Tel è chiuso


    Inviato dal mio GT-I5500 usando AndroidianiApp
    condensa? mai visto cosa succede ai vetri con caldo dentro e umido fuori? e il telefono non è certo ermetico e la condensa si forma anche in telefoni impermiabili

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da Francescoestero99
    Ma l ossido come puo arrivare fino alla cpu se il Tel è chiuso


    Inviato dal mio GT-I5500 usando AndroidianiApp
    condensa? mai visto cosa succede ai vetri con caldo dentro e umido fuori? e il telefono non è certo ermetico e la condensa si forma anche in telefoni impermiabili

    Vero pero voglio dire che capita. Che si suda... Io ho il corby da un anno e mi sudano le mani molto ma non mi è mai successa una cosa del genere anche se denro la tasca quando vado a correre lo trovo allagato!!
    Ma non è neanche giusto pero perche si spende 400 euro e devi avere paura che si ossidano le parti interne o il cavo usb! Ma allora non ha senso avere un telefono tecnologico che per qualsiasi motivo lo puoi buttare perché è così dopo che in riparazione chiedono 150 € chi lo dovrebbe aggiustare.!

    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy