CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 228
Discussione:

[UTILITA'] GS2 spento improvvisamente non si accende più (no recovery ne download)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PolloUK Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio.
    ho un altra domanda.dato ke anke togliendo il suddetto non si è acceso.
    se cambiassi tutta la skeda madre dell'S2, perdo i dati ke avevo in precedenza? voglio dire...la memoria coi dati è sulla skeda madre stessa?
    Ciao a tutti, interesa anche a me questa cosa.

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebu72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, interesa anche a me questa cosa.
    Sì raga, purtroppo la memoria si trova sulla scheda madre. È successo anche a me, l'ho dovuta cambiare e ho perso tutti i dati.
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta X3Wave almeno un dubbio me lo sono tolto. Ora però ne ho un' altro, siccome non posso essere sicuro che sia la scheda madre, dato che potrebbe essere anche il flex USB, come faccio a testarlo per capire quale dei due è partito?
    Le guide parlano di come sostituire questo o quello, ma prima di andare a mettere mano qua o là, sarebbe utile sapere con certezza cosa non funzioni esattamente.
    Io non ho fretta dato che ho un' altro telefono, nell' S2 ho solo un filmato e qualche foto che vorrei recuperare, se ci riesco bene altrimenti amen vivo tranquillo lo stesso :P
    Grazie a tutti speriamo di risolvere^^

  5. #194
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebu72 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta X3Wave almeno un dubbio me lo sono tolto. Ora però ne ho un' altro, siccome non posso essere sicuro che sia la scheda madre, dato che potrebbe essere anche il flex USB, come faccio a testarlo per capire quale dei due è partito?
    Le guide parlano di come sostituire questo o quello, ma prima di andare a mettere mano qua o là, sarebbe utile sapere con certezza cosa non funzioni esattamente.
    Io non ho fretta dato che ho un' altro telefono, nell' S2 ho solo un filmato e qualche foto che vorrei recuperare, se ci riesco bene altrimenti amen vivo tranquillo lo stesso :P
    Grazie a tutti speriamo di risolvere^^
    Se é il flex usb puoi anche scollegarlo, il telefono si accende ugualmente. Serve solo per la ricarica, l'audio e altre funzioni non "vitali". Però devi ricaricare la batteria in qualche altro modo. Se hai uno di quei caricatori (3 euro dai cinesi) che ci inserisci la batteria dentro e si ricarica, poi provi nel S2. Oppure se hai un po di pratica , cerca per casa un caricatore che non usi che sia da 3.7 a massimo 5V , ci tagli il connettore e avrai 2 fili, rosso e nero. Colleghi il rosso al + della batteria e il nero al - . stai così almeno 5-10 min e provi poi ad inserirla nel s2. Fammi sapere
    (Io ho perso anni di foto e video di una persona che ora non c'è più a causa di un guasto al mio vecchio S2.. La scheda madre brikkata.. :/ )
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie ancora per la risposta, questo metodo per arrangiarsi sulla batteria non lo sapevo, comunque posso farmi prestare un S2 da un mio amico dato che anche lui ormai non lo usa più, quindi per ricaricare la batteria potrei usare momentaneamente quello.
    Sono certo che quando si è rotto (ieri e il telefono si accendeva ancora ma non andava oltre il download mode) ho levato la batteria per sicurezza ed era carica, quindi dovrebbe esserlo ancora oggi, ma il telefono ovviamente non si accende più.
    Ieri quando ancora riuscivo ad accedere in download mode ho tentato di ripristinare il sitema operativo con Odin ma la procedura si bloccava sempre su "write cache" più o meno all' 1%. Oggi volevo riprovare ma nisba..
    Quindi il cerchio si restringe, mi sa che è propro la scheda madre

  7. #196
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhe si.. :/ credo anche io che se l'S2 rifiuta di scrivere sulla memoria, sarà la scheda madre andata
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era la scheda madre, al mio amico a cui ho chiesto di prestarmelo per la batteria gli è caduto ed ha spaccato il pannello sotto il vetro così gli ho chiesto cortesemente se potevo aprirglielo e testare la sua mainboard sul mio (tanto non lo usa più neanche lui). Il cellulare ora và a lui ho fatto il backup delle foto e i video io per questo invece aspetto la divina provvidenza :P
    Proverò più avanti a togliere il componente indicato nei post precendenti dalla mia mainbord morta per vedere se così resuscita e magari recuperare quelle 2 cose che mi interesavano..

  9. #198
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebu72 Visualizza il messaggio
    Era la scheda madre, al mio amico a cui ho chiesto di prestarmelo per la batteria gli è caduto ed ha spaccato il pannello sotto il vetro così gli ho chiesto cortesemente se potevo aprirglielo e testare la sua mainboard sul mio (tanto non lo usa più neanche lui). Il cellulare ora và a lui ho fatto il backup delle foto e i video io per questo invece aspetto la divina provvidenza :P
    Proverò più avanti a togliere il componente indicato nei post precendenti dalla mia mainbord morta per vedere se così resuscita e magari recuperare quelle 2 cose che mi interesavano..
    É comunque un modello vecchio l'S2 , anche se superiore ad alcuni modelli che escono ora, ma la memoria si rovina col tempo e non c'è nulla da fare..
    Il mio l'ho portato ad un centro autorizzato e hanno provato con 4 o 5 attrezzature speciali che si collegavano direttamente alla scheda madre, provando a risuscitarlo, ma nulla.. Ho tentato di tutto. Prova se vuoi a togliere quel compomente, non è difficile.
    Ti saluto
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    É comunque un modello vecchio l'S2 , anche se superiore ad alcuni modelli che escono ora, ma la memoria si rovina col tempo e non c'è nulla da fare..
    Il mio l'ho portato ad un centro autorizzato e hanno provato con 4 o 5 attrezzature speciali che si collegavano direttamente alla scheda madre, provando a risuscitarlo, ma nulla.. Ho tentato di tutto. Prova se vuoi a togliere quel compomente, non è difficile.
    Ti saluto
    Esatto, io l' ho fatto per curiosità e per imparare qualcosa di nuovo, poi almeno adesso abbiamo un telefono funzionante e un backup riuscito piuttosto che due morti e zero backup.
    Ciao grazie ancora

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. a me è successo oggi che il mio galaxy express 2, dopo che ho ricevuto una telefonata, ho poggiato sulla scrivania, lo prendo apro una pagina web, si impalla e si blocca e adesso nemmeno si riaccende, sono OT ma nella ricerca qui ho trovato solo questa discussione in merito a spegnimento improvviso....

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy