CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 228
Discussione:

[UTILITA'] GS2 spento improvvisamente non si accende più (no recovery ne download)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei capire se il pezzo da togliere e quello indicato o dove sta scritto damage
    Quote Originariamente inviato da Frisko76 Visualizza il messaggio
    allora..lasciate perdere le bazzeccole del brick..il brick se si verifica si verifica nel momento dell aggiornamento o dopo il flash di una rom,non di certo improvvisamente da acceso o mentre si telefona..e capitato a me..smontato e poi pulito ..niente acqua.niente ossido..poi stavo rimontando e cn la batteria si e acceso di nuovo..pero ricordo di aver toccato qualche parte della scheda madre..e di li il colpo di genio dopo che mi si era rispento di nuovo senza preavviso e non ne voleva sapere di riaccendersi..batteria carica inserita ma con i puntali del tester non passava corrente nel circuito..scaricato il diagramma originale dei componenti e visto che cera un condensatore ceramico che era andato in corto ..o che cn una caduta si era staccato un piedino..ecco perché a volte prendeva e avolte no..

    dopo cercando e cercando ho trovato questo forum tramite la sigla c565 cioe il componente saltato dalla scheda madre..e di li il forum..tolto il condensatore il telefono funzziona alla grande..consigliano anche di togliere il componente U503MA io l ho lasciato0,...ho tolto solo il condesatore ceramico..e mai più rimesso...

    Samsung Galaxy S2 I9100 short circuit solution. - GSM-Forum




    bravissimo...perche il brick si risolve quasi sempre andando in download mode e molto pribabilmente il cellulare reagisce sempre alla sequenza dei tasti digitati da spento...quando non reagisce in nessuna maniera o e un problema di acqua nel cellulare,e cioe smontandolo troverete i componenti ossidati e cioe ricoperti da una patina bianca e risolverete comprando un buon spray disossidante dioelettrico oleoso onon oleoso...mentre quandonon reagisce piunonostante la carica della batteria al massimo e il caricatore attaccato andate tranquilli che e un problema fisico..cioe di componentistica...

    trovate in quel link anche se in inglese la rimozione di quel capacitatore ceramico che e molto difficile da rimpiazzare..o almeno io nn l ho trovato ma l ho tolto e basta pulite le piazzole con del comune acetone e cottonfioc ed e partito...se qualche volta vi si spegne il cellulare improvvisamente e quello il problema..notate che alcuni hanno pure rimosso il chip u503 che si occupa della gestione dei 5volt ..comunque leggete e provae prima di mandarlo da tecnici che molto pribabilmente vi toglieranno soldi e pazienza!!

    [Allegato 96125


    questo e il componente

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cellulare morto all'improvviso...
    Tolto il condensatore ceramico ma nulla da fare...
    Ora nell'altro forum parlano di sostituzione dell'altro pezzo(foto 2) non essendo in grado di farlo qualcuno ha provato a rimuoverlo con esiti positivi?

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sappia darmi una mano?

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di gnefa


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho anch'io il solito problema .. ho tolto il condensatore ma niente .. basta toglierlo oppure bisogna unire i punti in cui c'era prima il condensatore?

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BruceOriginal Visualizza il messaggio
    Cellulare morto all'improvviso...
    Tolto il condensatore ceramico ma nulla da fare...
    Ora nell'altro forum parlano di sostituzione dell'altro pezzo(foto 2) non essendo in grado di farlo qualcuno ha provato a rimuoverlo con esiti positivi?
    Ripropongo il lquesito, nessuno mi saprebbe aiutare?
    Nel frattempo ho provato anche con il Dongle ma niente non ne vuole sapere di avviarsi

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera a tutti! Ho lo stesso e identico problema con il mio Samsung GT-I9100.. morto.. collegato al pc, alla rete elettrica ma non da segni di vita. Vi prego aiutatemi! Grazie anticipatamente

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema, ho tolto il condensatore ma ancora nulla
    ideee?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Ho appena tolto il condensatore ma niente non si accende ancora.
    Quello che ho notato è che con la batteria collegata per la carica si scalda tantissimo il chip MAX8997 che leggo sia il Power Control IC
    Consigli sul da farsi?
    Io ho lo stesso problema Prima di portarlo in assistenza vorrei capire se è questo pezzo che va sostituito o, anche in questo caso, solo il condensatore.
    In pratica il cellulare va in bootloop continuo con la batteria che arriva al 60% di carica. Tolgo la batteria e per riaccenderlo devo attaccarlo alla corrente. Però mentre lo tengo collegato il telefono diventa bollente. L'ho aperto e ho notato che il calore arriva da quel pezzo. Eventuali soluzioni ?

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga, ho un galaxy s2 che si è spento all'improvviso, non va ne in recovery mode ne in download mode, lo fatto controllare da uno che si intende dei telefoni, ha detto che è problema hardware, oltre a mandarlo in assistenza che posso fare?

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate ma dei due condensatori indicati in foto qualè quello da rimuovere??

    Grazie a chi risponde

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy