CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 228
Discussione:

[UTILITA'] GS2 spento improvvisamente non si accende più (no recovery ne download)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa anche a me, si è spento di colpo e ora non si avvia e non entra in recovery, solo in download mode. Ho provato a caricare tramite odin un firware 2.3.3 ma mi si blocca a NAND Writer Start!!!

    Se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi.

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusate. sulla mia scheda il componente il secondo componente (per capire damage parts) nn esiste. ho provato a togliere il condensatore ma non parte comunque... ke faccio?????

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteosporting Visualizza il messaggio
    ciao scusate. sulla mia scheda il componente il secondo componente (per capire damage parts) nn esiste. ho provato a togliere il condensatore ma non parte comunque... ke faccio?????
    Anche io ho tolto il condensatore ma non parte...

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena tolto il condensatore e il mio samsung s2 ha ripreso vita! stessi sintomi di altri utenti: batteria carica al 100 % (ho un caricabatterie da parete per la seconda batteria) e il cellulare non si accendeva in nessuna modalità, nè normale, nè recovery o altro.
    tolte le 6 viti e smontato il telefono, ho tolto il minuscolo condensatore della foto al link in inglese (quello più a destra sopra l'attacco dello schermo per capirsi), e appena riattaccato tutto, premuto il tasto power, MAGIA! grazie di cuore!

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Cioè, io volevo comprarmi questo cellulare perché ho sentito dire che è uno dei migliori e vado a leggere questo topic.. XD
    Mi consigliate di prendere altro?

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Cioè, io volevo comprarmi questo cellulare perché ho sentito dire che è uno dei migliori e vado a leggere questo topic.. XD
    Mi consigliate di prendere altro?
    guarda, il telefono fino a ieri era una bomba, niente da invidiare ai tanto decantati s4, s5 o iphone vari! secondo me fa tutto quello che deve fare uno smartphone.
    se lo trovi usato intorno ai 100/140 euro massimo secondo me hai fatto un affare!
    logico che come tutte le cose è soggetto ad usure varie e rotture. fortunatamente per ora è tornato magicamente a funzionare!

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo che all'improvviso non si è più accesso e non si riesce più a caricarlo... Ho provato a staccare il condensatore ma non ha funzionato. Ora ho ordinato su internet il flex inferiore dove c'è la presa usb perché non vorrei che fosse la porta ossidata e ho letto che è un problema comune... C'è altro che mi consigliereste di provare?

  9. #78
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    @Piccions93

    se capiti nelle vicinanze di Bologna e se sei ancora interessato ad un S2, mandami un PM.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti - questa è la prima volta che scrivo - ma mi avete già salvato miliardi di volte... Spiego il mio caso: Il telefono ha fatto un tuffo nell'acqua, ho mandato in assistenza e me lo hanno ricuperato, ma il tasto home non funziona più. Dopo di che è successo anche a me quello che lo dicono tutti: non si accende, non va in modalità download o recovery per via del tasto home rotto, il pc non lo riconosce, ecc...
    L' ho mandato alla assistenza nuovamente, hanno fatto bagno chimico ecc, e appena uscita dal negozio, non faccio manco 5 passi e il telefono si spegne, morto. Sono ritornata nei miei passi e l' ho lasciato di nuovo con loro - e questa volta mi dicono che non ha più verso di farlo funzionare. Ma non mi arrendo facile, e cosa già ho fatto:
    comprato batteria nuova - niente;
    cambiato flex del usb - niente;
    staccato quel componente - niente di niente.
    Manca solo il famoso jig, ma ho visto che serve per fare varie cose... e non so bene come funziona... Quindi: Suggerimenti? Idee? o devo veramente dimenticare e buttarlo??

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naja1712 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti - questa è la prima volta che scrivo - ma mi avete già salvato miliardi di volte... Spiego il mio caso: Il telefono ha fatto un tuffo nell'acqua, ho mandato in assistenza e me lo hanno ricuperato, ma il tasto home non funziona più. Dopo di che è successo anche a me quello che lo dicono tutti: non si accende, non va in modalità download o recovery per via del tasto home rotto, il pc non lo riconosce, ecc...
    L' ho mandato alla assistenza nuovamente, hanno fatto bagno chimico ecc, e appena uscita dal negozio, non faccio manco 5 passi e il telefono si spegne, morto. Sono ritornata nei miei passi e l' ho lasciato di nuovo con loro - e questa volta mi dicono che non ha più verso di farlo funzionare. Ma non mi arrendo facile, e cosa già ho fatto:
    comprato batteria nuova - niente;
    cambiato flex del usb - niente;
    staccato quel componente - niente di niente.
    Manca solo il famoso jig, ma ho visto che serve per fare varie cose... e non so bene come funziona... Quindi: Suggerimenti? Idee? o devo veramente dimenticare e buttarlo??
    Ti sei giocato tutte le vite.
    Lo puo ripristinare(e non si sa per quanto) magari un altro bagno chimico, ma in sostanza, c'è ormai poco da fare.
    In ogni caso ti chiedo:La batteria funziona?
    Ultima modifica di crack7596; 31-08-14 alle 18:27

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy