CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

MAPServiceSamsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MAPServiceSamsung

    salve ragazzi ho un problemino.. è da qualche giorno che MAPServiceSamsung lo trovo perennemente nel consumo di batteria con percentuali elevate.. ed infatti la batteria mi sta durando solo 6/7 ore.. vorrei cortesemente sapere.. come stoppare questo programma o almeno saperne l'utilità per eventualmente eliminarlo... Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiangiPar Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problemino.. è da qualche giorno che MAPServiceSamsung lo trovo perennemente nel consumo di batteria con percentuali elevate.. ed infatti la batteria mi sta durando solo 6/7 ore.. vorrei cortesemente sapere.. come stoppare questo programma o almeno saperne l'utilità per eventualmente eliminarlo... Grazie mille
    nessuno sa darmi risposte D:?? arriva al 15 per cento in base agli sms che invio.. e beve che è una bellezza

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiangiPar Visualizza il messaggio
    nessuno sa darmi risposte D:?? arriva al 15 per cento in base agli sms che invio.. e beve che è una bellezza
    se hai il terminale roottato...usa titanium backup... e lo congeli...
    alcuni dicono che questo processo serva per inviare gli sms via bluetooth ai sistemi audio affinchè venga letto il messaggio quando si è alla guida... ma sono supposizioni... per certo non è di vitale importanza per il funzionamento del terminale. Ma per sicurezza non disinstallarlo, freezzalo soltanto...o se vuoi proprio disinstallarlo fai prima un backup.

    Se non hai il root e non voi averlo...non puoi fare granchè perchè non è disattivabile... potresti provare da gestione applicazioni a terminare il processo...ma penso che si riavvierà in automatico dopo poco...
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    i problemi con la batteria vanno trattati qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy