CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problemi strani periodici Samsung Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problemi strani periodici Samsung Galaxy s2

    salve a tutti sono un felice possesore di un galaxy s2 no brand da un mese e una settimana.Purtroppo sono gia due volte che mi si presenta il problema della caricazione della batteria,o meglio se collego il cellulare al caricatore il cellulare non mi si carica rimane con lo schermo nero e l'unico modo per farlo ripartire e quello di levare e rinserire la batteria.In questo mese e una settimana di utilizzo questo problema mi si e presentato due volte e volevo chiedere se c'è un modo per risolvere questo problema senza l'assistenza samsung in quanto mi secca stare senza il mio amato galaxy s2 per alcune settimane,vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema perchè non posso ogni volta che mi si ripresenta questo problema levare la batteria,cioè da un cell pagato 400 euro 1 mese e 7 giorni fa non me lo sarei mai aspettato.
    grazie mille per tutti quelli che mi aiuteranno.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Credo che sia da assistenza, o e la batteria o il connettore usb del cell. E visto che e nuovo fai valere i tuoi diritti, perché qualsiadi cosa tu faccia sul terminale ti fa decadere la garanzia. Comunque e un problema noto... di dolito e colpa della poeta usb che si ossida e in garanzia a molti utenti e stata sostituita.

    inviato dall'inferno! ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    matteomak94 (19-05-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    guarda sinceramente non penso che sia dovuto all'ossidazione questo problema in quanto non me lo fa spesso ma me lo fa ogni tanto,come gia detto in un mese e 7 giorni che ho questo cellulare il problema mi si e presentato solo due volte. comunque riguardo l'assistenza samsung vorrei proprio evitare per due motivi.
    1)-non mi va di stare una settimana o due settimane senza cellulare.
    2)-non mi fido tanto dell'assistenza samsung in quanto e vero che possono risolvere questo problema ma possono anche crearne uno nuovo di problema.
    secondo voi se cambio batteria posso risolvere questo problema? oppure me lo tengo cosi e al prossimo non caricamento di batteria lo porto in assistenza?

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomak94 Visualizza il messaggio
    guarda sinceramente non penso che sia dovuto all'ossidazione questo problema in quanto non me lo fa spesso ma me lo fa ogni tanto,come gia detto in un mese e 7 giorni che ho questo cellulare il problema mi si e presentato solo due volte. comunque riguardo l'assistenza samsung vorrei proprio evitare per due motivi.
    1)-non mi va di stare una settimana o due settimane senza cellulare.
    2)-non mi fido tanto dell'assistenza samsung in quanto e vero che possono risolvere questo problema ma possono anche crearne uno nuovo di problema.
    secondo voi se cambio batteria posso risolvere questo problema? oppure me lo tengo cosi e al prossimo non caricamento di batteria lo porto in assistenza?
    è il connettore usb ossidato, quello è il problema, la batteria non centra nulla e non sei il solo con questo problema, e comunque se lo porti in un centro assistenza samsung gold te lo sistemano in un giorno

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    matteomak94 (19-05-13)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma sinceramente non so come ha fatto ad essere ossidato il connettore usb in quanto non ha preso mai liquidi e nnt quindi penso che e strana questa cosa. comunque riguardo l'assistenza gold mi hanno detto che ci vuole come minimo una settimana per riparare il mio telefono,mi hanno consigliato il centro assistenza platinum ma dove abito io e troppo lontano quindi penso che me lo tengo cosi o lo vendo sulla baia grazie comunque a tutti.

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomak94 Visualizza il messaggio
    ma sinceramente non so come ha fatto ad essere ossidato il connettore usb in quanto non ha preso mai liquidi e nnt quindi penso che e strana questa cosa. comunque riguardo l'assistenza gold mi hanno detto che ci vuole come minimo una settimana per riparare il mio telefono,mi hanno consigliato il centro assistenza platinum ma dove abito io e troppo lontano quindi penso che me lo tengo cosi o lo vendo sulla baia grazie comunque a tutti.
    Leggi il manuale del cell ci sta scritto come caricarlo correttamente, perché l ossido si forma anche con scariche elettriche, come e capitato a te sicuramente te lasci il caricabatterie o lo metti prima in corrente e poi lo colleghi al cell, in quel modo a lungo andare la correlazione aria micro scariche elettriche creano ossido.
    Il forum e pieno di post del genere.
    inviato dall'inferno! ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    matteomak94 (19-05-13)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    amazza da un cellulare pagato 400 euro devi anche seguire le istruzioni per caricarlo,comunque io il cellulare lo carico sempre lasciando il caricatore attaccato alla presa della corrente e quando il cell e scarico attacco la presa micro usb al connettore del cellulare e cosi lo facevo anche con un vecchio iphone 4 e in 6 mesi non si e mai ossidato come mai questa cosa?
    e anche mio padre carica il cellulare facendo cosi e in 2 anni non gli si e mai ossidato quindi non penso che sia questa la causa.
    ps: mio padre possiede anche lui un galaxy s2.

  12. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomak94 Visualizza il messaggio
    amazza da un cellulare pagato 400 euro devi anche seguire le istruzioni per caricarlo,comunque io il cellulare lo carico sempre lasciando il caricatore attaccato alla presa della corrente e quando il cell e scarico attacco la presa micro usb al connettore del cellulare e cosi lo facevo anche con un vecchio iphone 4 e in 6 mesi non si e mai ossidato come mai questa cosa?
    e anche mio padre carica il cellulare facendo cosi e in 2 anni non gli si e mai ossidato quindi non penso che sia questa la causa.
    ps: mio padre possiede anche lui un galaxy s2.
    queslla è la causa, lo sappiamo in molti è lo sa pure la samsung che infatti lo cambia in garanzia e anche velocemente, e comunque tutti i galaxy hanno questo problema, infatti c'è scrtitto a caratteri cubitali nel manuale di i struzione di attaccare prima la presa usb e poi alla corrente

    detto ciò la causa è quella, ti abbiamo detto il dafarsi, ora stà a te,o segui i nostri consigli o lo tieni cosi

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (19-05-13),matteomak94 (19-05-13)

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomak94 Visualizza il messaggio
    amazza da un cellulare pagato 400 euro devi anche seguire le istruzioni per caricarlo,comunque io il cellulare lo carico sempre lasciando il caricatore attaccato alla presa della corrente e quando il cell e scarico attacco la presa micro usb al connettore del cellulare e cosi lo facevo anche con un vecchio iphone 4 e in 6 mesi non si e mai ossidato come mai questa cosa?
    e anche mio padre carica il cellulare facendo cosi e in 2 anni non gli si e mai ossidato quindi non penso che sia questa la causa.
    ps: mio padre possiede anche lui un galaxy s2.
    allora se la causa non è questa ,non è la batteria, fatti un pò di chilometri e portalo al centro platinum. di più non so che dirti.....fai come credi...ciauzzzzzzzzzzzz
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  15. #10
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok seguirò il vostro consiglio verso giugno lo porterò in un centro samsung platium spero che il centro assistenza non mi fa storie.
    perchè ho letto che per la storia della "ossidazione" il cellulare non è più coperto da garanzia ovvero a causa della ossidazione al cellulare decade la garanzia,meno male che mi avete detto che il cellulare e riparabile in garanzia,spero che samsung questo tipo di problema me lo passa in garanzia e spero più che altro che è riparabile in un giorno lavorativo.
    comunque non sapevo che la modalità di carica fosse scritta nell manuele che stupido che sono stato non avendolo letto.
    grazie mille a tutti per il momento aspetto se il problema ossidazione peggiora se non peggiora me lo tengo cosi altrimenti vado immediatamente all'assistenza.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy