CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Aiuto per piacere fullbrick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegaaaa Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per l'aiuto ed il supporto morale che mi date ... Cmq ho provato a fare di tutto ma proprio non va . P.S quando lo metto in carica si surriscalda . Come faccio a capire se è un full o un semibrick?
    Non ti resta che provare con il jig,se non va nemmeno con quello è full........

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se insisto , ma quanto mi cercherà la samsung per ripararlo 10000 casi non passi la garanzia ?? C'è un sito che si prende 40 euro senza perdere la garanzia

  4. #13
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegaaaa Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto , ma quanto mi cercherà la samsung per ripararlo 10000 casi non passi la garanzia ?? C'è un sito che si prende 40 euro senza perdere la garanzia
    Se è un full brick e cambiano la scheda madre non si accorgono.
    Se non è full brick si accorgono e ti chiedono qualche decina di euro se sono onesti, se invece non non sono onesti e ti cambiano la scheda non in garanzia sono 220 euro.

    Comunque se hai full brick anche non dalla samsung non spendi meno di 150 euro per la scheda a meno che non si tratti di attività illecite.
    Oppure senti prima nel thread del riff box di steulm se loro possono fare qualcosa. Prima di chiedere li però leggi attentamente il primo post
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165819
    Ultima modifica di Anna; 25-05-13 alle 07:38
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ragazzi vi porto novità , Oggi ho costruito il doogle lo testato su altri s2 ed avvia la modalita download , ma sul mio s2 non da segni di vita . Quindi penso sia un fullbrick . Ora ho una domanda inserendo il doogle ha comunque resettato i cont anche se non è entrato in download mode ?? Domani lo porto in assistenza passerà ? La scheda madre e proprio andata ?? Vorrei una delucidazione scusate le tante domande amici ... Grazie

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegaaaa Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi vi porto novità , Oggi ho costruito il doogle lo testato su altri s2 ed avvia la modalita download , ma sul mio s2 non da segni di vita . Quindi penso sia un fullbrick . Ora ho una domanda inserendo il doogle ha comunque resettato i cont anche se non è entrato in download mode ?? Domani lo porto in assistenza passerà ? La scheda madre e proprio andata ?? Vorrei una delucidazione scusate le tante domande amici ... Grazie
    No, il counter non è resettabile con il Dongle.
    Inventati qualcosa, anche nulla e di alla assistenza che ha smesso di funzionare all'improvviso. Nega tutto, anche l'evidenza.

    Del resto... se non ci riesci ad accenderlo tu... non ci riescono manco loro, tranquillo.
    ...o se anche ci riescono non vanno a perdere tempo per stabilire se ha ancora diritto a garanzia o meno.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    amicog (27-05-13),Omegaaaa (28-05-13)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ilo *-* quindi me lo riparano ?? Domani lo porto ho garanzia europea mi hanno chiesto 15 euro che poi mi restituiscono se il problema non lo creato io , dite che me li ridanno sti soldi e mi sistemano il cellulare ?? Speriamo ragazzi non so + che fare

  9. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegaaaa Visualizza il messaggio
    Grazie ilo *-* quindi me lo riparano ?? Domani lo porto ho garanzia europea mi hanno chiesto 15 euro che poi mi restituiscono se il problema non lo creato io , dite che me li ridanno sti soldi e mi sistemano il cellulare ?? Speriamo ragazzi non so + che fare
    Secondo me si, lo riparano in garanzia.
    Normalmente Samsung è parecchio flessibile con la garanzia. E resta comunque il fatto che non lo riescono da ad accendere comunque. Tienici informati.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Omegaaaa (28-05-13)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ilo mi hai reso più felice domani lo porto vi terrò aggiornati

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Omegaaaa per il post:

    Ma551m0 (27-05-13)

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho portato il mio galaxy in un negozio che ripara cellulari , venerdi lo dovrei andare a ritirare . Il negoziante mi ha chiesto 25 euro , mi ha detto che non lo apre , ma riesce a ripararmelo sapete dirmi cosa ha intenzione di fargli ??? Gli ho chiesto se era il jtag lui mi ha detto di si però non smonta il cellulare

  14. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegaaaa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho portato il mio galaxy in un negozio che ripara cellulari , venerdi lo dovrei andare a ritirare . Il negoziante mi ha chiesto 25 euro , mi ha detto che non lo apre , ma riesce a ripararmelo sapete dirmi cosa ha intenzione di fargli ??? Gli ho chiesto se era il jtag lui mi ha detto di si però non smonta il cellulare
    Ma perchè non glielo hai chiesto direttaMente? Francamente non saprei come da a resuscitarlo senza aprirlo.
    Comunque... per 25euRo è considerato il breve tempo che lo tiene... secondo me hai fatto benissimo!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy